Giulio Raselli: scoppia il caos per una frase pubblicata su Instagram

Giulio Raselli
Giulio Raselli

I follower sono aggrediti, nulla sfugge al loro occhio attento

Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne ha fatto scatenare  una polemica a causa di una frase ambigua che ha scritto su Instagram. Forse perché siamo in estate o forse perché si ha troppa voglia di chiacchiericcio, i fan sembrano essere agguerriti e sui social sta accadendo davvero di tutto.

Non scappa nemmeno una frase, un’immagine, un commento, qualunque contenuto è buono per fare show e per dare inizio a polemiche incredibili. Questo è quello che è avvenuto anche a Giulio Roselli che si è trovato coinvolto in qualcosa di veramente assurdo.

In questi giorni Giulio ha pubblicato su Instagram la foto di un suo primo piano davvero bellissimo, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei follower è stata la frase che ha scritto sotto il post. Il corteggiatore di Giulia, ha commentato scrivendo:

E’ meglio fallire nell’originalità che avere successo nell’imitazione.

Probabilmente si trattava di una frase senza alcun riferimento, ma il popolo di Instagram ha deciso di assegnare un riferimento abbastanza chiaro a Manuel l’ex fidanzato di Giulia. In questo modo si è pensato che il riferimento a Manuel fosse legato al costume con i peperoncini che potrebbe essere lo stesso di quello di Giulio.

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Giulio Raselli, un costume, una frase ed i social: è panico

Stiamo parlando di un costume famoso e non di uno come tanti altri. Il costume con i peperoncini di Giulio Raselli è quello che il ragazzo indossava durante la prima puntata di Temptation Island. Ha colpito in particolar modo i seguaci del programma perchè è proprio la puntata della presentazione alle fidanzate. Quella durante la quale è scoccato l’interesse di una delle fidanzate nei suoi confronti.

Ovviamente c’è chi la pensa così e chi invece no, una follower per esempio ha fatto la differenza perchè lo ha difeso. Ha risposto subito ad altri che lo accusavano praticamente del nulla e ha dato loro dei “pesanti”. Effettivamente la ragazza ha ragione, perchè non sapendo a cosa Giulio si riferisse, non è giusto andarci giù pesanti. E ad ogni modo, quale potrebbe essere il problema dei follower se Giulio Raselli si fosse riferito a Manuel?

Ad ogni modo, il ragazzo ha preferito non rispondere forse perché non gradisce le polemiche nate praticamente dal nulla. Forse però può essere che la sua non risposta sia legata e ad un “Chi tace acconsente”. Potrebbe anche non voler dare spiegazioni, tanto qualora dovesse essere questa la verità, chi ha la coda di paglia sa già tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!