Valentina Vignali seduce su Instagram ed è boom di commenti

Valentina Vignali
Valentina Vignali

I follower commentano una foto sensuale con parole volgari e pesanti

Valentina Vignali dopo la fine del Grande Fratello è tornata a casa ed ha dovuto fare i conti con il popolo di Instagram che si è completamente scatenato. Tutto questo sia durante la sua assenza che dopo il ritorno sui social. È stata attaccata su tutti i fronti per qualunque motivo esistente al mondo, per gli atteggiamenti, per le parole che ha usato contro gli altri concorrenti ed infine per i chili di troppo.

Non le è mancato nulla. Ma proprio sull’ultima questione non ha permesso a nessuno di mettere bocca. D’altronde la cestista dentro la casa del Grande Fratello aveva più volte ammesso di essere ingrassata, non lo ha mai negato. Ma i commenti e le critiche che ha ricevuto sono state piuttosto pesanti e ovviamente non sono andate giù.

Per spezzare una lancia in suo favore è impossibile non ingrassare dentro la casa del GF in assenza di attività fisica, in assenza di movimento vero e proprio (soprattutto per una sportiva abituata a lavori intensi). L’unico che non ha messo su un kilo è stato Daniele del Moro che anzi forse è uscito più in forma di quando ha fatto ingresso. Il ragazzo comunque ha seguito la sua dieta come se nulla per lui fosse cambiato.

Ma Valentina Vignali è una sportiva e come tale con tanta determinazione sin dal giorno dopo l’uscita ha iniziato gli allenamenti ritornando ben presto in forma. Le squallide critiche sono state eliminate e le bocche su sono chiuse dopo l’ennesima trasformazione.

Come dimostrare di essere tornata all’attacco se non pubblicando una foto tanto sensuale quanto provocatoria? Ed ecco che pubblicando su Instagram uno scatto un po’ hot ha nuovamente acceso la fiammella delle critiche e delle offese.

I follower si sono scatenati, qualcuno con educazione e qualcuno con volgarità ed eccessi. Tra tutti è apparso qualche commento sorpreso perché non ci si aspettava un cambiamento così drastico dal nulla, anzi in così poco tempo. (Continua dopo la foto)

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Valentina Vignali difesa ed applaudita da Ambra Lombardo

Lei ne è orgogliosa ma non ci dimentichiamo che qua e là non manca affatto la gelosia e l’invidia. Tra i vari commenti uno in particolare ha fatto scalpore, quello di Ambra Lombardo.

“Quanto sei Ohmmeo qui! Sorema”

Almeno a lei lo scatto è piaciuto e probabilmente anche a coloro che si sono persi tra le critiche. Sappiamo che Valentina Vignali aveva tanti obiettivi e speriamo che riuscirà a raggiungerli con le stesse tempistiche che ha mantenuto per perdere peso. I presupposti per un’ottima riuscita in qualunque campo ci sono.