Loredana Lecciso futura concorrente del Grande Fratello Vip

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

La signora Carrisi potrebbe aver accettato la proposta di Alfonso Signorini

Loredana Lecciso potrebbe essere una futura concorrente del Grande Fratello Vip, questo è quanto è emerso in queste ultime ore. La caccia ai nomi è già iniziata da qualche giorno, si è in trepidante attesa, non si vede l’ora di conoscere i nuovi concorrenti che ci faranno compagnia per tanti mesi probabilmente da settembre.

Secondo quanto emerso sui social una delle concorrenti potrebbe essere proprio lei, Loredana Lecciso. D’altronde niente di strano dato che la donna è sempre al centro del gossip ed ha un caratterino davvero particolare. Siamo certi che il Grande Fratello con lei diventerebbe qualcosa di davvero molto, troppo, interessante.

Più o meno tutti abbiamo la stessa sensazione ovvero che il cast del nuovo GF sarà molto molto interessante. Perché? Perché al timone, dovrebbe esserci Alfonso Signorini, re indiscusso del gossip. L’uomo ha a che fare con molti personaggi famosi. Quindi potrebbe convincere praticamente chiunque ad accettare. Se c’è riuscito con Loredana Lecciso potrà riuscire con qualunque altro personaggio famoso.

Tra l’altro proprio per quanto riguarda la bella Lecciso, qualche tempo fa la donna ha dichiarato durante un’intervista che non parteciperebbe mai ad un reality. Ma c’è un ma, ha anche aggiunto che lo farebbe solo se a chiederglielo fosse proprio lui, Alfonso Signorini. Il motivo lo ha spiegato proprio lei. Adora il suo modo di fare, il carattere, è esuberante ma allo stesso tempo anche molto sensibile e timido. Riesce a tirar fuori tutto senza essere insensibile o invadente. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha rifiutato le precedenti edizioni perché…

Le ipotesi sulla conduzione di Signorini al momento rimangono tali, non abbiamo certezze in merito. Ma qualora dovesse essere confermata la sua conduzione potremmo avere l’opportunità di seguire Loredana Lecciso 24 ore su24. Cosa c’è di più interessante?

Taylor Mega ha detto di no, non vuole assolutamente partecipare al Grande Fratello. Ha fatto la sua esperienza seppur breve e questa le è bastata almeno per adesso. Mentre Loredana ha sempre rinunciato perché ha paura di farsi vedere la mattina senza trucco, non ama mostrare la sua quotidianità e vorrebbe avere un passamontagna per girare in casa come se fosse casa sua.

Solo adesso si lascia sfiorare dall’idea della partecipazione ma come già detto, niente di certo. Abbiamo ancora del tempo per capire come andranno le cose quindi non ci rimane che attendere conferme di qualunque tipo. Sappiamo soltanto che la prossima edizione sarà senza dubbio scoppiettante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!