Belen Rodriguez e Stefano De Martino senza freni: lo fanno davanti a tutti ed è polemica (Video)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano in love ad Ibiza

Ormai è noto a tutti che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme dopo anni di lontananza. Una notizia che inizialmente sembrava essere una bufala, ma quando i diretti interessati sono usciti allo scoperto hanno lasciato di sasso i numerosi fan. In questi giorni la coppia si sta rilassando insieme al loro figlioletto Santiago ad Ibiza.

Tra cene romantiche, passeggiate e giochi alle giostre, l’intera famigliola sta appassionando tutti grazie alle numerose foto e video postato su Instagram. E a proposito di questo qualche ora fa il ballerino napoletano e la soubrette argentina hanno fatto qualcosa che ha provocato delle reazioni differenti. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La coppia crea delle polemiche sul web: ecco il motivo

Nella serata di ieri Belen Rodriguez ha condiviso su IG un filmato che la mostra insieme a Stefano De Martino mentre si trovano in barca e che si stanno scambiando un bacio appassionato. Uno spettacolo piacevole per tutti i sostenitori della coppia che da tempo speravano in un loro ritorno insieme. Tuttavia non tutti i follower si sono mostrati contenti di questa iniziativa.

In che senso? Leggendo alcuni commenti sotto il post in questione, sono presenti dei messaggi negativi nei confronti del danzatore e della show girl. Nello specifico degli haters si sono mostrati stufi di vedere certe manifestazione d’affetto in pubblico, consigliandogli di farle in privato. Altri ancora hanno detto di averlo capito che sono tornati insieme e non c’è bisogno di queste continue atti d’amore. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

????? ????? ??? ?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodiguez incinta? La smentita di Stefano De Martino

Nel frattempo sul web continua a girare la voce di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez. In tanti sperano che quest’ultima e Stefano De Martino regalino una sorellina al piccolo Santiago.

Voci che sono state smentite dallo stesso ballerino partenopeo che, attraverso un’intervista ha detto che per il momento la moglie non aspetta nulla ma che stanno valutando la possibilità di crescere la famiglia. Ovviamente appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo immediatamente.