Loredana Lecciso torna in televisione al fianco di Alfonso Signorini: la clamorosa proposta

Loredana Lecciso nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4? 

Tra qualche mese su Canale 5 prenderà al via la quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini. Una delle possibili concorrenti del reality show di Cinecittà potrebbe essere Loredana Lecciso che in passato si è sempre rifiutato di partecipare.

Il direttore del settimanale di gossip Chi potrebbe essere l’unica persona a convincere l’ex compagna di Al Bano Carrisi a varcare la famosa porta rossa. Il giornalista, che da opinionista è passato al ruolo di presentatore ha un forte ascendente sull’ex soubrette salentina. La convincerà?

L’ex di Al Bano direbbe di si solo ad Alfonso Signorini 

Intervistata dal periodico di gossip Chi, Loredana Lecciso ha confessato che l’unica cosa che la tenta è che il prossimo Grande Fratello Vip venga condotto da Alfonso Signorini. Per la salentina quest’ultimo ha un animo sensibile e sarebbe in grado di farle tirare fuori una parte di sé nascosta. Tuttavia ha un po’ di paura nell’affrontare un’esperienza televisiva del genere. In queste settimane sul web sono iniziati a circolare diversi nomi come possibili concorrenti del reality show targato Endemol Shine Italy, tra cui quello dell’ex compagna di Al Bano Carrisi.

Grande Fratello Vip: ecco perché in passato la Lecciso ha detto sempre no 

E se l’influencer Taylor Mega ha rifiutato categoricamente, Loredana Lecciso potrebbe fare un pensierino al Grande Fratello Vip 4. La sua esclusiva sarebbe solo perché al timone del programma di Canale 5 c’è il suo caro amico Alfonso Signorini.

Ma per quale motivo nelle passate edizioni ha detto sempre di no alla produzione? A rivelare la ragione ci ha penato la stessa ex soubrette salentina attraverso un’intervista al periodico Chi. Il motivo principale del suo no è stato che alla mattina in casa senza trucco farebbe spaventare tutti. La Lecciso ha rivelato che ha sempre avuto il terrore di mostrarsi nella sua quotidianità, quindi per non essere vista dovrebbe girare in casa con un passamontagna.

“In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta che mi lascerei sfiorare dall’idea”,

ha concluso l’ex compagna di Al Bano e madre di Brigitta, Jasmine e Bido.