‘Ho avuto una minaccia d’aborto…’: Loredana Lecciso e la confessione shock sul rapporto con Al Bano

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso parla delle minacce d’aborto avute tanti anni fa 

La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è durata ben 18 anni. Un’unione che ha portato al mondo due figli, Jasmine e Bido. Ora il loro rapporto è basato principalmente sull’amicizia dopo che in passato ci sono stati numerosi contrasti, anche in diretta televisiva. L’ex soubrette salentina si è confessata a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini raccontando degli aneddoti e dei particolare dolorosi del suo passato.

L’ex soubrette salentina e il suo rapporto con Al Bano carrisi

Intervistata da Chi, Loredana Lecciso ha parlato di come ha conosciuto Al Bano. Nessuno sapeva della loro frequentazione, quindi non poteva comunicare ai suoi genitori di essere rimasta incinta.

Poi durante la gravidanza ebbe una minaccia di aborto e a quel punto fu costretta a confessarlo. Nonostante l’amore sia terminato, Loredana ha detto che oggi lei e il Maestro Carrisi sono più uniti del passato, anche se sembra un grande paradosso. Tutto questo per il bene di Jasmine e Bido che sono ormai degli adolescenti e molto legati alla famiglia. Poi la donna ha dato un bel 10 pieno come voto perché per lei il salentino è un ottimo padre.

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 4? Le dichiarazioni della diretta interessata

Nel corso dell’intervista a Chi, Loredana Lecciso ha menzionato anche Romina Power che, per amore di Al Bano negli anni avrebbe provato a riavvicinarsi a lei. La salentina ha sempre sperato di avere una famiglia allargata e magari avere un rapporto d’amicizia con la cantante statunitense, ma le intenzioni di quest’ultima non sono le stesse.

L’ex soubrette ha raccontato un aneddoto riguardante due anni fa quando per la Domenica delle Palme invitò la Power a pranzare tutti insieme a Cellino San Marco. Invito mai accettato da parte dell’italo-americana. Infine la Lecciso ha parlato della possibilità di poter partecipare come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Se in passato ha sempre detto di no, quest’anno potrebbe cambiare idea perché al timone del popolare reality show c’è il suo caro amico Alfonso Signorini.