Gigi D’Alessio pronta a salutarla: il suo amore lascia l’Italia e vola in Cina (Foto)

La figlia di Gigi D’Alessio vola in Cina 

Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio è pronta ad intraprendere una nuova vita. Ebbene sì, la 27enne avuta dal precedente matrimonio, da poco ha lasciato in nostro Paese per andare a vivere nell’altro capo del mondo, ovvero la Cina. A rivelarlo è stato Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini. Sulla rivista, infatti, è riportato un articolo in cui dice che la ragazza ha in mente dei nuovi progetti e per questo motivo è volata in Estremo Oriente.

Quindi la decisione della D’Alessio junior è legata esclusivamente a fattori professionali e non per inseguire un amore. Prima della sua partenza, però, la giovane ha organizzato una mega festa dove naturalmente era presente anche il padre Gigi, la compagna di lui Anna Tatangelo, il fratello e l’intera famiglia al completo. (Continua dopo la foto)

Ilaria D’Alessio

Ilaria D’Alessio e la festa d’addio 

Gigi D’Alessio ha una figlia 27enne avuta dal precedente matrimonio. Il cantautore partenopeo, infatti, prima di conoscere Anna Tatangelo era sposato con due figli. Una di essi ora ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere in Cina. Nel nuovo numero del magazine Chi in questi giorni in edicola, è contenuto un articolo con tanto di foto del party esclusivo in onore di Ilaria.

Per il momento non si sa quanto tempo la D’Alessio junior rimarrà nell’Estremo Oriente, tutto dipenderà dai suoi impegni professionali. Un risvolto professionale per la ragazza che, a differenza del fratello maggiore che è noto anche per qualche fatto di cronaca, non ama molto mostrarsi davanti alle telecamere o agli obbiettivi dei fotografi.

Anna e Gigi di nuovo insieme felici 

Nel frattempo il padre Gigi D’Alessio e la sua compagna Anna Tatangelo stanno vivendo la loro storia d’amore alla grande. Dopo la crisi del 2018 durata un anno, i due artisti hanno messo da parte l’orgoglio dandosi una seconda possibilità. In particolare la loro reunion è avvenuta anche per il bene del loro figlio Andrea.

Qualche mese fa l’artista napoletano si è mostrato di essere poliedrico accettando il ruolo di giurato di The Voice of Italy 2019 di Simona Ventura. Infatti il cantante ne è uscito vincitore con la sua pupilla, Carmen Pierri.