Oroscopo Branko, giorno 11 luglio: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko, giorno 11 luglio: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko, giorno 11 luglio: previsioni di oggi segno per segno

L’Oroscopo di Branko dell’11 luglio è pronto a svelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per i dodici segni zodiacali. Per esempio, i nativi del Leone devono affrontare cambiamenti di vitale importanza, mentre il Capricorno ha il cuore in fiamme. Di seguito, le previsioni degli astri della giornata di giovedì con amore e lavoro come assoluti protagonisti.

Oroscopo di oggi 11 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Una rinuncia professionale dona serenità alle persone che vi stanno intorno. In famiglia, i figli grandi sono pronti per una vita indipendente, ma le persone sole sono pronte per essere travolte da una nuova passione. Se mostrate il vostro migliore carattere, il mondo si piega ai vostri piedi.

Toro – Prudenza nelle vostre attività professionali. Fate attenzione alla guida e in viaggio. In amore, Venere fa cantare il vostro cuore. Nelle conquiste sentimentali cercate di non volare troppo con la fantasia.

Gemelli – Nel settore professionale e finanziario state andando alla grande, ma non dovete comportarvi come se tutti fossero dalla vostra parte. Nell’ambiente c’è troppa ambiguità. Fate molta attenzione.

Branko oroscopo 11 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Oggi vivete una bellissima storia d’amore grazie a due influssi: Venere in trigono alla Luna e Sole con Nettuno in Pesci. Occhio ai sogni: uno vi prende troppo, mentre l’altro vi porta regali.

Leone – Cambiamenti importanti sono previsti nel settore lavorativo. Sicurezza per coloro che sono alle prime esperienze di lavoro e di amore. Coloro che lavorano da tanto tempo, faranno bene a rinviare cose di vitale importanza nel prossimo weekend. Il fisico soffre.

Vergine – Luna in Scorpione vi fa amare senza pensare al domani. Se non riuscite a conquistare nessuno, si consiglia di parlarne con un analista. Sul lavoro ci sono troppi imprevisti e ritardi imperdonabili per colpa di Nettuno in Pesci.

Previsioni del giovedì: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nel settore professionale e finanziario arrivano conferme o nuove possibilità. Marte vi rende molto sensuali. Presente qualche piccola noia dovuta a Venere in Cancro, ma fortunatamente riuscirete a superarla.

Scorpione – La vostra sensibilità vi porta a creare drammi per cose di poco conto. Avere contro Marte e Urano non è per niente facile, ma evitate qualche eccesso. Possibile avvicinamento con le persone colte e raffinate.

Sagittario – I Sagittario ascendente Gemelli possono scegliere di non legarsi, perché preferiscono essere liberi. Oggi la famiglia di origine è molto presente. Una riunione per annunciare una bellissima notizia, ovvero un matrimonio o nascite prossime.

L’Oroscopo di Branko di oggi 11 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Il vostro cuore è in fiamme per via dello scontro tra Marte e Urano. Questa, però, è una notizia bellissima perché vuol dire che la passione dentro di voi non si è spenta. Organizzate una vacanza marittima con il vostro partner.

Acquario – Luna in Scorpione vi ha preso di mira. Ciò vuol dire che avrete successo nel settore professionale, del lavoro e quello degli affari. Marte quadrato a Urano vi ricorda che le iniziative vanno portate avanti con la collaborazione degli altri. Favoriti i buoni incontri.

Pesci – Cicogna in arrivo per coloro che non sono ancora sposati. Occasione unica anche per trovare l’anima gemella. I nativi dei Pesci sono fatti per il matrimonio, non per i legami liberi. Pensate che Liz Taylor, la più bella del 12esimo segno zodiacale, si è sposata sei volte.

Leggi anche: OROSCOPO OGGI 11 LUGLIO PAOLO FOX.