‘Sembra Annabelle 3…’: Paolo Bonolis, la figlia malata Silvia umiliata in pubblico (Foto)

La famiglia Bonolis sempre nel mirino dei leoni da tastiera

E’ ormai noto che Sonia Bruganelli è la preda preferita dei cosiddetti leoni da tastiera. Eppur vero che alla moglie di Paolo Bonolis piace molto provocarli su Instagram pubblicando foto e video dove mette in risalto il suo tenore di vita lussuoso.

Questo, però, non giustifica che gli haters si possano prendere la libertà di offendere gratuitamente le persone senza un motivo valido. Qualche ora fa, ad esempio, la produttrice ha postato un nuovo scatto della figlia Silvia e qualche odiatore ha davvero superato il limite. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Silvia Bonolis, figlia di Paolo e Sonia Bruganelli offesa da un hater 

In questi giorni Sonia Bruganelli, il marito Paolo Bonolis, i figli e un gruppo di amici si stanno rilassando in vacanza nell’isola di Formentera. Come sempre, la proprietaria della SDL 2005 posta su IG momenti della sua quotidianità. Qualche ora fa sul suo account social è apparsa una foto scattata in auto dove Sonia si mostra in primo piano, mentre nella parte posteriore del veicolo c’è la figlia Silvia, colei che ha alcuni problemi di salute.

Un’immagine che è piaciuta moltissimo ai follower della donna, infatti in pochissimo tempo sono arrivati migliaia di mi piace e tantissimo commenti positivi. Tra i tanti, però, si è aggiunto uno negativo partito da un hater.

Nello specifico quest’ultimo ha paragonato la ragazzina ad Annabelle, la bambola assassina che in questi giorni è al cinema con la terza parte. Secondo l’odiatore lo sguardo della Bonolis junior è davvero inquietante. Ovviamente i seguaci della Bruganelli si sono scagliati contro questo uomo riempiendolo di cattiverie. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Love you ♥️ #silvia #nonmoltoconvinta😂

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Paolo e Sonia felici più che mai 

Nel frattempo Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli se ne infischiano degli haters e si godono le loro vacanze a Formentera all’insegna del relax e divertimento. Per tutti quelli che insinuavano una possibile crisi di coppia dovranno rimangiarsi la parola visto che il conduttore romano e la moglie sono felicemente insieme. La testimonianza lo sia ha grazie a dei scatti rubati dai fotografi di Chi che li hanno immortalati mentre si baciano a mare.