Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia

Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia
Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia

Ventata di cambiamenti per Antonella Clerici la quale è stata fatta fuori dal progetto Rai. Martedì, infatti, sono stati svelati i palinsesti ufficiali di mamma Rai della nuova stagione 2019/2020.

È venuto fuori che non c’è spazio per la storica e biondissima conduttrice. Amareggiata, la donna ha rilasciato una spiazzante intervista al settimanale ‘Oggi’ ed ha annunciato che presto andrà altrove.

Antonela Clerici amareggiata: ‘Vado altrove’

Antonella Clerici non era presente alla presentazione dei palinsesti Rai 2019/2020 poiché non aveva niente da presentare. Si vocifera che sia stata esclusa dai progetti per via di alcuni dissidi con la direttrice ma queste sono soltanto voci di corridoio da prendere con le pinze! Ebbene, a ‘Oggi’, l’ex conduttrice de La prova del cuoco non ha nascosto la sua amarezza e delusione. La Rai deve comunque pagarle un esorbitante contratto pari a 1 milione e 250 mila euro. Nonostante ciò, Antonella non intende assolutamente stare a guardare.

Condurrà Striscia la Notizia?

Presto la Clerici potremmo vederla altrove, magari proprio a Mediaset! Al settimanale ‘Oggi’, infatti, Antonella ha svelato che le piacerebbe moltissimo presentare il celebre tg satirico ‘Striscia la notizia‘! Ha poi parlato bene persino di Amici e C’è Posta per te. Dunque, ci sono ottime possibilità di vederla su Canale 5 magari con un programma tutto suo.

Periodo turbolento per Antonella Clerici

Dopo aver lasciato il timone de La prova del cuoco, per Antonella Clerici è iniziato un periodo turbolento. Il suo programma ‘Portobello’ (remake dello storico programma con Enzo Tortora), non ha ottenuto il successo sperato. Ed ecco allora che la donna si ritrova senza un progetto televisivo tra le mani!

Ma attenzione, ciò non significa assolutamente che Antonella non la vedremo più in Rai, anzi! Proprio la direttrice Teresa De Santis ha dichiarato che, per la stagione primaverile, i vertici Rai stanno pensando ad un programma incentrato su ‘un racconto degli anni che ci sono stati‘. Dunque, per la Clerici potrebbe presto aprirsi un nuovo progetto televisivo abbastanza interessante e coinvolgente per il pubblico Rai. Ora non ci restare che attendere l’evolversi della situazione, ma quel che è certo è che Antonella non starà a guardare!

‘Non c’è nessuna esclusione, vogliamo solo lavorare al meglio (T. De Santis)’