Spettacolo

Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia

Ventata di cambiamenti per Antonella Clerici la quale è stata fatta fuori dal progetto Rai. Martedì, infatti, sono stati svelati i palinsesti ufficiali di mamma Rai della nuova stagione 2019/2020.

È venuto fuori che non c’è spazio per la storica e biondissima conduttrice. Amareggiata, la donna ha rilasciato una spiazzante intervista al settimanale ‘Oggi’ ed ha annunciato che presto andrà altrove.

Antonela Clerici amareggiata: ‘Vado altrove’

Antonella Clerici non era presente alla presentazione dei palinsesti Rai 2019/2020 poiché non aveva niente da presentare. Si vocifera che sia stata esclusa dai progetti per via di alcuni dissidi con la direttrice ma queste sono soltanto voci di corridoio da prendere con le pinze! Ebbene, a ‘Oggi’, l’ex conduttrice de La prova del cuoco non ha nascosto la sua amarezza e delusione. La Rai deve comunque pagarle un esorbitante contratto pari a 1 milione e 250 mila euro. Nonostante ciò, Antonella non intende assolutamente stare a guardare.

Condurrà Striscia la Notizia?

Presto la Clerici potremmo vederla altrove, magari proprio a Mediaset! Al settimanale ‘Oggi’, infatti, Antonella ha svelato che le piacerebbe moltissimo presentare il celebre tg satirico ‘Striscia la notizia‘! Ha poi parlato bene persino di Amici e C’è Posta per te. Dunque, ci sono ottime possibilità di vederla su Canale 5 magari con un programma tutto suo.

Periodo turbolento per Antonella Clerici

Dopo aver lasciato il timone de La prova del cuoco, per Antonella Clerici è iniziato un periodo turbolento. Il suo programma ‘Portobello’ (remake dello storico programma con Enzo Tortora), non ha ottenuto il successo sperato. Ed ecco allora che la donna si ritrova senza un progetto televisivo tra le mani!

Ma attenzione, ciò non significa assolutamente che Antonella non la vedremo più in Rai, anzi! Proprio la direttrice Teresa De Santis ha dichiarato che, per la stagione primaverile, i vertici Rai stanno pensando ad un programma incentrato su ‘un racconto degli anni che ci sono stati‘. Dunque, per la Clerici potrebbe presto aprirsi un nuovo progetto televisivo abbastanza interessante e coinvolgente per il pubblico Rai. Ora non ci restare che attendere l’evolversi della situazione, ma quel che è certo è che Antonella non starà a guardare!

‘Non c’è nessuna esclusione, vogliamo solo lavorare al meglio (T. De Santis)’

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago