Anticipazioni Bitter Sweet, trama 26esima puntata del 15 luglio: Asuman ricatta Demet

Bitter Sweet

Ventiseiesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Prosegue senza sosta la programmazione della soap opera turca con Ozge Gurel che dal lunedì al venerdì va in onda alle 14:45 su Canale 5.

Uno sceneggiato che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, infatti ogni giorno è seguita da più di 2,5 milioni di telespettatori e il 20% di share. Ma cosa accadrà nella 26esima puntata che verrà trasmessa lunedì 15 luglio 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati del primo appuntamento settimanale.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il ricatto

Le anticipazioni del 26esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì 15 luglio 2019, rivelano che Demet continuerà sulla stessa lunghezza d’onda. Ormai decisa a non tenere il bambino concepito con il marito Hakan, la perfida donna si recherà in una clinica. Vuole effettuare un’interruzione di gravidanza, ma Demet abortisce davvero o terrà il bimbo che tiene in grembo? Sta di fatto che Asuman verrà a conoscenza di quello che sta succedendo.

Quindi la ragazza sfrutterà la situazione a suo vantaggio perché inizierà a ricattare Demet. Se quest’ultima svelasse la vicenda delle foto che ha scattato per l’affidamento del piccolo Bulut, la sorella minore di Nazli sarebbe pronta a rivelare a Hakan il segreto della gravidanza della moglie. Cosa farà quest’ultima? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Ecco come è stata riadattata di Dolunay nel nostro Paese

La soap opera Bitter Sweet – Inngredienti d’amore ha 26 puntate nella sua versione originale. Dolunay è andata in onda in prima tv assoluta su Star TV nell’arco di tempo compreso tra il 4 luglio 2017 e il 31 luglio 2017. I ventisei episodi di Dolunay non corrispondono alle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in Italia.

In realtà non solo nel nostro Paese viene adottato un altro format rispetto al Paese di produzione di cui viene mantenuta l’ambientazione. Nel frattempo per tutti coloro che si sono persi le puntate potete trovarle sul portale web Mediaset Play.