Gossip

Uomini e Donne: Federica Lepanto nuova tronista a settembre?

Federica Lepanto sarà una nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco che cosa sta succedendo sui social in questi giorni.

Il percorso televisivo di Federica Lepanto

Gli affezionati del Grande Fratello sicuramente ricorderanno Federica Lepanto. Quest’ultima ha vinto la quattordicesima edizione, l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi, quando ancora i concorrenti non erano conosciuti.

In quell’occasione Federica aveva iniziato un flirt con Alessandro Calabrese nel tugurio, ma quando entrambi hanno potuto entrare nella Casa hanno scoperto che una delle concorrenti era Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro. Lui è tornato insieme a Lidia e Federica ha vissuto un’esperienza abbastanza turbolenta che però ha conquistato il pubblico.

Recentemente l’abbiamo vista come tentatrice nella nuova edizione di Temptation Island in cui ha conquistato il fidanzato Massimo. Lui, però, dopo alcuni giorni, ha deciso di interrompere la conoscenza con lei e Federica ha abbandonato il programma. Ma la sua partecipazione in tv si è conclusa?

I fan vogliono Federica sul trono di Uomini e Donne

Federica è stata molto criticata per il suo comportamento nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, ci sono anche tante persone che l’hanno apprezzata e che si sentono vicine a lei. Infatti, la sfortuna in amore che continua a perseguitarla sta portando molti utenti Instagram a volerla sul trono di Uomini e Donne. Nell’ultimo post pubblicato dall’ex gieffina ci sono stati davvero molti commenti dello stesso tipo, ovvero: “spero di vederti a settembre sul trono“, “Adesso ti vogliamo sul trono di Uomini e Donne“, “So che a settembre ti vedrò da Maria De Filippi“.

Federica Lepanto sarà davvero una nuova tronista di Uomini e Donne? Maria De Filippi ha scelto diversi tentatori da Temptation Island (ricordiamo ad esempio Andrea Cerioli o Paolo Crivellin). Inoltre, la conduttrice è sempre molto attenta alle richieste del suo pubblico. Non rimane che attendere ancora un po’ di tempo per scoprirne di più.

Il rapporto con Massimo a Temptation Island

Dai primi giorni è nato un feeling particolare tra Federica e Massimo nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island. Federica ha confessato che, eludendo le telecamere, Massimo le lanciava degli sguardi inequivocabili e cercava continuamente la sua mano. Poi tutto è cambiato, ma lei è felice ugualmente per essere sempre rimasta se stessa.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago