Uomini e Donne, Maria De Filippi ha allontanato due protaginisti: ecco chi e il motivo (Foto)

Uomini e Donne: Salvatore e Teresa esclusi dal dating show di Maria De Filippi

Sicuramente una delle coppie più solide che si sono formate negli ultimi anni a Uomini e Donne è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Nonostante siano trascorsi quattro anni dalla scelta effettuata nel dating show di Maria De Filippi, i due sono innamorati più che mai. Quest’ultimi, però, sono praticamente spariti dal piccolo schermo.

Da diverso tempo entrambi i ragazzi non si vedono più sia nei programmi di Barbara D’Urso che in quelli di Queen Mary. Per quale motivo? Un’assenza clamorosa che i fan della coppia hanno fatto notare più volte nei vari social network. Alla domanda di prima ha risposto lex corteggiatore di U&D che, dopo aver fatto quell’esperienza in televisione si è dedicato esclusivamente al calcio. (Continua dopo la foto)

Teresa e Salvatore esclusi da Uomini e Donne

Le dichiarazioni dell’ex corteggiatore

“Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?”,

è questa la domanda che un follower ha chiesto a Salvatore di Carlo. A quel punto il marito di Teresa ha risposto in questa maniera:

“Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”.

Poi il calciatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato la ragione per la quale non è stato trasmesso il loro matrimonio a Pomeriggio Cinque.

“Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”,

ha spiegato il consorte della Cilia.

Teresa e Salvatore felici dopo la crisi

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno vivendo il loro matrimonio alla grande. Dopo la breve crisi avuta lo scorso inverno, i due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne si sono ritrovati. Ora l’unica cosa che manca ad entrambi è diventare genitori, sono trascorsi quattro anni da quando si sono sposati e ancora non è arrivato nulla.

“Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”,

ha concluso Di Carlo su Instagram.