Walter Nudo nuovo opinionista del Grande Fratello Vip? La risposta dell’ex gieffino

Walter Nudo ha replicato alle voci che lo vogliono come nuovo opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffino.

Walter Nudo nuovo opinionista del Grande Fratello Vip?

In queste ultime settimane è stato confermato che Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un cambio che ha fatto scattare negli affezionati del reality una serie di ipotesi e aspettative.

Dalle anticipazioni che si stanno rincorrendo nel web, pare, inoltre, che non ci sarà più la figura di un opinionista fisso (com’era, appunto, Alfonso Signorini), ma che ci saranno degli opinionisti a rotazione. In ogni puntata, quindi, interverranno personalità diverse, probabilmente ex concorrenti della versione Vip del Grande Fratello.

Per questo in molti articoli si trovano i nomi di Stefano Bettarini, Valerina Marini, Ivan Cattaneo, Cristiano Malgioglio. Ma anche protagonisti delle pagine di gossip come Andrea Damante e Giulia De Lellis, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. In molti hanno sperato che a sedersi in una delle poltrone degli opinionisti potesse essere Walter Nudo, il vincitore della scorsa edizione del reality.

Walter Nudo smentisce: non sarà opinionista al Grande Fratello Vip 4

Walter Nudo ha recentemente pubblicato una Instagram Story in cui è intervenuto personalmente sull’argomento. Ecco come inizia il video:

Un mio collaboratore mi ha mandato un link in cui si parla del Grande Fratello Vip 4. Sembra che la conduzione sia affidata ad Alfonso Signorini, quindi faccio un in bocca al lupo ad Alfonso.

Poi l’attore ha continuato:

Io mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione, quindi è molto improbabile che io possa fare l’opinionista al Grande Fratello o in un altro programma, quindi vedete voi.

Infatti, poche settimane fa, Walter ha ammesso di non condividere più la televisione italiana per com’è fatta oggi e per questo motivo preferisce prendere le distanze e dedicarsi a progetti importanti, come aiutare i giovani in difficoltà.

La svolta dopo i problemi di salute

Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 è stato colpito da due ischemie qualche mese fa. L’attore si è sentito male mentre si trovava a Los Angeles per lavoro. Da solo, si è recato all’ospedale più vicino e, scoperta la diagnosi, ha preso un aereo, contro la volontà dei medici, per farsi operare a Milano. Le due ischemie sono state la conseguenza di un problema cardiaco, ma tutto si è risolto per il meglio. Ora Walter Nudo preferisce dedicare il suo tempo a motivare le persone che hanno difficoltà.