Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 12 luglio: l’aggressione al dottor Alvaro

Il Segreto

Nuovo appuntamento con lo sceneggiato spagnolo di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare telenovela iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra, stessa autrice di Una Vita Acacias 38. Ultimo appuntamento settimanale per la soap opera iberica ambientata a Puente Viejo che continua andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:40 alle 16:35.

Nelle prossime puntate i telespettatori italiani assisteranno alla morte di Prudencio. Nel frattempo il dottore Alvaro subirà un’aggressione mentre Lamberto verrà liberato per volontà del perfido padre. Per conoscere cosa accadrà dopo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: il dottor Alvaro in pericolo

Le anticipazioni del prossimo episodio de Il Segreto in onda domani, venerdì 12 luglio 2019, rivelano che Adela vorrà a tutti i costi aiutare Elsa offrendole un posto alla scuola di Puente Viejo. Tuttavia, la donna ribadirà la sua intenzione di lasciare per sempre il piccolo borgo iberico, dunque non se la sentirà di accettare l’incarico che le ha proposto la moglie del sindaco. Nel frattempo Eustaquio Molero corromperà la Guardia Civile.

Così, il figlio Lamberto verrà ingiustamente scagionato nonostante sia accusato di tentato omicidio. Il dottore Hernandez, intanto, subirà un’aggressione. Si salverà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica Mediaset. Nel frattempo Donna Francisca Montenegro sarà sempre più preoccupata della sintonia crescente tra Fernando Mesia e la sua figlioccia Maria Castaneda. Per tale ragione, la dark lady chiederà esplicitamente alla ragazza se per caso non si stia innamorando del figlio di Olmo.

Il Segreto di Puente Viejo: gli episodi interi come le puoi vedere?

Per vedere la telenovela iberica Il Segreto in video, Mediaset Play sul sito web è l’unica soluzione. Non ci sono altri modi e solo gli ultimi appuntamenti andate in onda sono disponibili, nel dettaglio le 14 precedentemente trasmesse su Canale 5.

Per quanto riguarda la puntata serale per il momento è stata sospesa, ma molto probabilmente riprenderà dopo l’estate, ovvero a settembre su Rete 4 insieme all’altro sceneggiato Una Vita Acacias 38. Se ci fossero novità saremo i primi a comunicarvele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!