‘Noi due’: Carlotta Mantovan, la felicità ritrovata dopo Fabrizio Frizzi

'Noi due': Carlotta Mantovan, la felicità ritrovata dopo Fabrizio Frizzi
'Noi due': Carlotta Mantovan, la felicità ritrovata dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, un nuovo scatto assieme alla figlia Stella commuove il web.

Carlotta Mantovan a distanza di un anno dalla morte del marito Frizzi è finalmente tornata a sorridere. La vedova, infatti, ha cercato di trovare la forza e la volontà di superare il lutto sopratutto grazie alla figlia Stella. La trentaseienne, subito dopo la scomparsa del marito si è lanciata ne lavoro, conducendo assieme ad Antonella Clerici ‘Portobello’.

La Mantovan e la sua bambina, sono molto legate non solo da un sentimento fortissimo ma sopratutto da tanti hobby in comune. Recentemente, Carlotta dopo alcuni giorni di silenzio, è tornata attiva suoi social postando uno scatto romanticissimo proprio assieme alla sua bambina.

Il dolce scatto di Carlotta

Carlotta Mantovan pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto insieme a Stella. Evitando di fotografare il viso per tutelarla, Carlotta ha pubblicato una sua scarpetta da ginnastica. Nel dettaglio la vedova di Frizzi ha messo a confronto il suo piede con quello di Stella, facendo capire ai fan come la sua bambina sta crescendo in fretta.

Un immagine semplice ma che fa capire quanto il tempo scorri velocemente senza che ce ne rendiamo conto. Oltre a ricevere numerosi like, i follower della Mantovan l’hanno riempita di commenti, tra cui alcuni molto simpatici. (Continua dopo il post)

'Noi due': Carlotta Mantovan, la felicità ritrovata dopo Fabrizio Frizzi
‘Noi due’: Carlotta Mantovan, la felicità ritrovata dopo Fabrizio Frizzi

La Mantova e l’amore per la natura

Spesso Carlotta Mantovan pubblica sul suo profilo immagini naturalistiche. Questo perchè ama molto il verde ma anche gli animali. Carlotta ama rilassarsi assieme ai cavalli passione che oltre ad aver tramandato a Stella condivideva accanto a Fabrizio. La vedova di Frizzi, come anticipato in precedenza, non ha mai esternato il suo dolore da quanto è scomparso il marito ma con molta calma e sopratutto con tanta educazione è riuscita a superare il lutto.

Pochi giorni fa sempre su Instagram, Carlotta ha pubblicato una foto di un campo di pannocchie con un cielo azzurro. Anche in questo caso, molti sono stati i commenti ricevuti e un fan non ha potuto fare a meno di dirle che in quel cielo di sicuro c’è il su Fabrizio che non smette di guardarla. Chissà se sarà davvero così…

View this post on Instagram

#backhome #withyou #noidue

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on