Uomini e Donne, un’ex dama si denuda su IG: il video bollente scatena i fan

Uomini e Donne, una dama si mostra nuda su IG: la foto bollente scatena i fan
Uomini e Donne, una dama si mostra nuda su IG: la foto bollente scatena i fan

Un ex dama di Uomini e Donne si è messa a nudo su Instagram.

Non è la prima volta che una daCma del ‘trono over’ di Uomini e Donne si mette a nudo sui social. Spesso sia le donne che i cavalieri si prestano a book fotografici o a riprese pubblicitarie. Tempo fa, ha fatto scandalo una foto senza veli di Barbara De Santi che ha partecipato ad una campagna pubblicitaria per un noto marchio di orologio.

La maestrina di Bologna che all’interno del parterre ha sempre da dire su tutti, all’epoca è stata criticata per quello scatto ‘hot’ , indignando i fan. Ad oggi, un altra ex dama del programma ha deciso di sorprendere i propri follower su Instagram, con un video davvero bollente.

UeD, Gabria scatenata su IG

Un ex dama di Uomini e Donne ha lasciato i propri follower senza parole. Stiamo parlando di Gabria Gagliardi che ha fatto parte del parterre femminile qualche anno fa. La dama sui social è molto attiva soprattutto su IG dove si è lasciata andare completamente. Dopo aver regalato uno scatto ai propri fan in versione suora, Gabria ha deciso di regalarsi uno scatto senza veli mostrando il suo seno coperto da un braccio e il proprio lato B.

Diversamente da quanto accaduto a Barbara De Santi, l’ex dama del trono over non ha ricevuto nemmeno una critica. Al contrario, i numerosi seguaci della donna si sono complimentati per il suo aspetto fisico e la propria tonicità del corpo.

Grandi ritorni al trono over?

Manca ormai pochissimo per una nuova edizione di Uomini e Donne. A fine agosto infatti partiranno le prime registrazioni e di sicuro si inizierà con il Trono over. Ormai da anni, quest’ultimo grazie alla presenza di Gemma Galgani e altri personaggi è diventato un vero successo tanto che diversamente dal Trono Classico, quello Over riesce a portare alla Mediaset dei grandi ascolti.

Per il momento, purtroppo, ancora non si ha certezza su chi ritornerà e chi non farà più parte del parterre. Alcuni rumors circolati dal web ipotizzano i ritorno di Noel Formica e anche quello di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore della Galgani.