‘Nicolò Scalfi lo ha fatto apposta a lasciare Caduta Libera…’: la clamorosa accusa a Mediaset e Gerry Scotti (Foto)

Caduta Libera
Caduta Libera

Polemiche su Caduta Libera

E’ trascorsa poco meno di una settimana dall’ultima puntata da campione di Nicolò Scalfi, il 20enne bresciano che ha vinto più di 650 mila euro e 87 presenze nel game show Caduta Libera. In attesa di vederlo di nuovo nel torneo dei campioni che verrà realizzato prossimamente, sul web si continua a parlare dello studente universitario.

Per quale motivo? Oltre alle varie accuse rivolte al ragazzo e alla produzione sui possibili aiuti ricevuti da Gerry Scotti, ora sulla pagina Instagram del programma c’è un commento sull’ultima puntata di Nicolò. Andiamo a vedere nello specifico cosa sarebbe accaduto secondo l’utente web.

Nicolò Scalfi ha perso appositamente? Il parere di un utente web

Nella pagina Instagram di Caduta Libera poche ore fa è stata caricata una nuova foto che mostra Gerry Scotti dietro le quinte del programma insieme all’ormai ex campioncino Nicolò Scalfi. Fra i vari commenti arrivati sotto l’immagine, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei follower, provocando anche una piccola polemica. Nello specifico un utente sostiene che il 20enne sabato scorso ha appositamente perso il titolo.

Secondo lui ha sbagliato appositamente le risposte, in particolare quella del coniglio. Sarebbe accaduto questo sotto suggerimento di Mediaset. Ovviamente noi riportiamo il commento dell’internauta, quindi si tratta solo di un parere personale e nulla di attestato. Parole che non sono state apprezzate da tutti, infatti altri seguaci dell’account hanno mostrato la loro contrarietà. (Continua dopo la foto)

Commento su Nicolò Scalfi

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di mercoledì 10 luglio 2019

Con i dati Auditel alla mano, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di mercoledì 10 luglio 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.345.000 telespettatori pari al 21,30% di share, mentre nel game un netto di 3.374.000 di spettatori e il 24,20% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.478.000 telespettatori, pari al 1a,10% di share e nel game 2.637.000 di spettatori e il 19,00% di share. Netto calo del quiz show di casa Mediaset.