Marco Liorni dopo Reazione a Catena condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna? La proposta

Marco Liorni - Flavio Insinna
Marco Liorni - Flavio Insinna

Marco Liorni e il grande successo di Reazione a Catena 

Il 2019 per Marco Liorni è un anno molto positivo e che ricorderà a lungo. Infatti, dopo il grande successo ottenuto con Italia Sì, insieme a Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli, ora si sta prendendo delle soddisfazioni con Reazione a Catena. Il popolare game show estivo di Rai Uno è passato nelle sue mani dopo che la scorsa stagione era stato guidato egregiamente da Gabriele Corsi.

I vertici di Viale Mazzini, però, inspiegabilmente glielo hanno tolto e affidato a Liorni. Una scelta azzeccata visto che il programma del preserale sta raccogliendo un grandissimo successo di pubblico, battendo sempre Caduta Libera di Gerry Scotti. Ora, però, i telespettatori chiedono a gran voce una nuova promozione per l’ex conduttore de La vita in diretta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vogliono.

Il popolo del web vuole Liorni a L’Eredità

Il popolo del web vorrebbe Marco Liorni alla guida di un altro game show di Rai Uno. Stiamo parlando de L’Eredità che per anni è stato condotto da Carlo Conti, poi passato a Fabrizio Frizzi. Dopo la prematura morte di quest’ultimo è passato nelle mani dell’attore romano Flavio Insinna.

Nonostante la professionalità di quest’ultimo, il pubblico non lo ha ancora perdonato del tutto per la vicenda Affari Tuoi turata fuori dal tg satirico Striscia la Notizia. Quindi in tanti lo vorrebbero fuori e il suo posto lo dovrebbe prendere Liorni. I vertici di Viale Mazzini ascolteranno queste richieste? Nel frattempo Marco si gode il successo di Reazione a Catena e la bravura de I Tre Forcellini.

Reazione a Catena: il successo dei campioni padovani I Tre Forcellini 

I campioni di Reazione a Catena, I Tre Forcellini continuano a macinare successi. Dopo una settimana a bocca asciutta, ieri sera i matematici di Padova sono riusciti ancora una volta a portarsi a casa il montepremi accumulato in puntata.

I ragazzi ad oggi hanno vinto ben 300 mila euro e oltre 20 presenze nel game show condotto da Marco Liorni e i presupposti per incrementare il loro bottino ci sono tutti.