Chiara Ferragni aspetta un bambino? Ecco l’indizio inequivocabile (FOTO E VIDEO)

chiara ferragni

Chiara Ferragni aspetta un bambino?

Chiara Ferragni aspetta un bambino? Secondo le ultime indiscrezioni la fashion blogger sarebbe in attesa del secondo figlio da Fedez. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

In @versace for the first day of filming ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La conferma sembra arrivare direttamente da Instagram, dove numerosi fan hanno iniziato in queste ore a fare gli auguri all’influencer e al marito. Tutto è iniziato quando Chiara ha pubblicato sui social un tenero scatto di Leone. La famiglia è tornata da poco dalle vacanze trascorse sul lago di Como e la Ferragni non potrebbe essere più felice.

Il motivo del suo sorriso è una nuova gravidanza? In molti sono convinti di sì e credono che la modella sia in dolce attesa, ma stia cercando in tutti i modi di proteggere la sua privacy e quella del piccolo (o della piccola) in arrivo. Il gossip questa volta parte da fonti vicine alla coppia e da Instagram, dove sono numerosi i commenti dedicati agli auguri per l’arrivo di un secondo bebè.

Il bello di essere incinta

Uno dei vantaggi della gravidanza? Avere una taglia in più di seno! A svelarlo Chiara Ferragni. L’influencer più famosa al mondo ha uno splendido bimbo di nome Leone. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Il ballo del qua qua ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Per ora Chiara non ha risposto ai commenti dei fan su Instagram e non sembra intenzionata a confermare nè smentire la seconda gravidanza. Intanto è volata a Tokyo in compagnia di Leone e di Fedez, raccontando sui social il viaggio per promuovere il suo marchio.

Uno splendido anniversario

È amore vero fra Chiara Ferragni e Fedez, che hanno deciso di festeggiare il loro primo anniversario a Parigi. La relazione fra la fashion blogger e il rapper procede a gonfie vele e i due hanno scelto di celebrare un anno di frequentazione in Francia, nella città dove sono usciti per la prima volta insieme. Lì dove tutto è iniziato, Fedez e Chiara hanno trascorso una vacanza all’insegna della passione, come dimostra una foto postata dalla influencer su Instagram.

Nello scatto si vedono i due innamorati davanti allo specchio mentre si scambiano un bacio ricco di promesse. “Everything I need in Paris”, “Tutto quello di cui ho bisogno a Parigi”, ha scritto la it-girl commentando la foto. Per il loro primo anniversario Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di alloggiare presso Le Royal Monceau, un lussuoso albergo a cinque stelle che si trova nell’8° arrondissement di Parigi. Una location davvero romantica in cui i futuri sposi hanno ricordato le tappe fondamentali del loro amore.