Marco Carta finisce in clinica: trattamento necessario e urgente per il suo amico a quattro zampe (Foto)

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta al centro dell’attenzione: ecco i vari motivi 

Nelle ultime settimane Marco Carta è finito al centro dell’attenzione mediatica per diversi motivi. Oltre alla presentazione del nuovo singolo e le foto a Myconos insieme al fidanzato Syrio, il cantante sardo è rimasto coinvolto in una brutta vicenda di cronaca.

Due mesi fa, infatti, il 34enne insieme ad una sua amica sono stati arrestati dalla polizia locale di Milano con l’accusa di aver rubato dalla Rinascente ben sei magliette firmate dal valore di 1.200 euro.

Per sua fortuna è stato scarcerato immediatamente e a settembre ci sarà il processo. Il diretto interessato si proclama innocente sicuro del fatto che le telecamere di sorveglianza sveleranno tutta la verità. Nel frattempo l’ex allievo di Amici si sta godendo le vacanze insieme alla sua dolce metà. Qualche ora fa, però, Carta si è recato in una clinica. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Il cantante sardo in una clinica veterinaria per far visitare il suo cane

Nella serata di mercoledì 10 luglio 2019 Marco Carta ha realizzato una serie di Stories su Instagram che lo ritraevano in una clinica veterinaria insieme al suo cane. A quanto pare, stando a quanto scritto dal cantante sardo, l’animale si sarebbe fatta male ad una zampa.

Quindi per precauzione il 34enne ha deciso di portarla dal dottore per tranquillizzarsi. Per fortuna il suo amico a quattro zampe non ha nulla di grave ma questo dimostra per l’ennesima volta che Marco è un ragazzo molto sensibile e che ama molto i cani. (Continua dopo le foto)

Marco Carta e il rapporto col fidanzato Syrio 

Di recente Marco Carta ha rilasciato una lunga intervista parlando del rapporto che ha col suo fidanzato Syrio. I due si conoscono da ben quattro anni e per amore il cantante sardo ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano. Il compagno a differenza sua è molto più riservato e molto preciso. Infatti gli ha chiesto di tenerlo lontano dai riflettori perché non ama la popolarità. Un desiderio che l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sta rispettando.