Temptation Island 2019, Nunzia sansone si è sentita male: ‘Sono sconvolta non sto bene…’

Temptation Island 6: Nunzia e Arcangelo

Una delle coppie che hanno segnato la sesta edizione di Temptation Island è sicuramente quella composta da Nunzia ed Arcangelo. I due dopo l’esperienza nel reality show condotto da Filippo Bisciglia si sono lasciati e ora la ragazza si sta leccando le ferite. La loro storia d’amore è durata ben 13 anni e visto l’epilogo la Sansone si è domanda se in tutto questo tempo ha sprecato parte della sua vita.

Nunzia dice di stare male per via della fine del fidanzamento con Arcangelo

Nella scorsa puntata, la terza, di Temptation Island 6 Nunzia aveva richiesto il falò di confronto decidendo di porre fine la sua relazione sentimentale con Arcangelo. Subito dopo, però, la ragazza ha cambiato idea dicendo che senza il fidanzato non poteva vivere. Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine è contenuta un’intervista della Sansone dove rompe il silenzio parlando del suo stato d’animo.

“Ho avuto modo di vedere un lato suo che non avevo mai conosciuto. Mi ha sconvolta, delusa. In questo momento non sto bene”,

ha confidato la ragazza alla rivista. Quindi tra quest’ultima e Arcangelo ormai è finita, ma in tutte queste edizioni di Temptation Island non era mai accaduto qualcosa di simile come quello visto lunedì scorso. Nel dettaglio il conduttore Filippo Bisciglia ha dovuto allontanare con forza Nunzia che non si voleva staccare assolutamente dall’ormai ex compagno.

La giovane ha cercato in tutti i modi di recuperare una storia alla deriva. Iniziativa che le sono costate numerose critiche da parte del popolo del web che l’hanno considerata una persona senza un minimo di dignità.

Temptation Island 2019: la rabbia della Sansone

Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Nunzia che Arcangelo Bianco l’ha ferita in più di un occasione. La ragazza ha detto che lui l’ha fatta passare per quella che non è e non ha sopportato il suo silenzio quando gli hanno chiesto se fosse innamorato di lei.

“Non so se ha mentito a me, a tutti o a se stesso”,

ha affermato la Sansone. Quest’ultima, infine, non ha imputato alla tentatrice Sonia Onelli la colpa della fine della sue relazione sentimentale:

“Lei non c’entra nulla, non ha nessuna colpa. Al suo posto poteva esserci chiunque”.