Gemma Galgani confessa la sua relazione con un famoso attore italiano (FOTO)

Gemma Galgani, nuovo amore dopo UeD? La confessione che spiazza
Gemma Galgani, nuovo amore dopo UeD? La confessione che spiazza

Gemma Galgani confessa la sua relazione

Gemma Galgani confessa la sua relazione con un attore italiano. Più che relazione potremmo parlare di grande feeling con Walter Chiari. Ai tempi del teatro, lei ebbe la possibilità di conoscere tanti personaggi famosi ed amati nel mondo come Maria Callas. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani

La vita di Gemma Galgani è stata tutta nel teatro, un mondo incontro per caso ma diventato essenza stessa di lei. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, la nota dama del Trono Over ha rivelato com’è nato questo amore e cioè grazie a suo padre. L’uomo, infatti, chiese al Commendator Erba di prenderla a lavorare in modo che non uscisse con i ragazzi. Così, per una punizione a vent’anni, Gemma entrò in quel mondo dello spettacolo che poi sarebbe diventato tutta la sua vita.

“Mi prese a lavorare e mi mise in questi uffici ad arco a ritagliare giornali e creare la rassegna stampa in grandi libroni a fisarmonica: usavo le forbici e la colla, non ne potevo più e le mie lacrime si mescolavano con la Coccoina. Un giorno, però, il Commedator Erba mi disse che ero pronta per scrivere un comunicato stampa, il primo. Andai alla sede de La Stampa, avevo le mani che tremavano. Da lì cominciai ad annunciare la programmazione; spesso inforcavo la moto e portavo i comunicati personalmente.”

Gemma il jolly

Ma la Galgani confessa dell’altro:

“Io in teatro ho fatto di tutto. Il guardaroba, il bar, la cassa, ero un po’ il jolly. Non mi vergogno di dire che in quel teatro ho pulito anche i bagni e sostituito la carta igienica! Poi, una volta, gravitavano figure incredibili, come il portaceste e il trovarobe: trovavano qualunque cosa fosse necessaria alla compagnia, ed erano molto gelosi dei propri spazi.”

L’amicizia con Ida

Per le lacrime versate sul versante amoroso ci sono altrettanti sorrisi. Gemma, infatti, è sempre più spesso in compagnia della dama Ida Platano (recentemente sono state travolte da critiche sui social per una foto senza trucco). Le due, complice anche un destino sentimentale particolarmente avverso che le accomuna, sono diventate amiche inseparabili. Sono spesso insieme nelle rispettive città, Torino e Brescia, ed insieme pubblicano foto e video in cui appaiono sorridenti e felici.

Il loro rapporto si è consolidato ancora di più l’anno scorso, quando Gemma è sbarcata a Temptation Island Vip per soccorrere Ida, in preda ad una vera e propria crisi sentimentale. E’ proprio all’interno del reality che tra la parrucchiera e Riccardo Guarnieri, l’aitante operaio pugliese, si è venuta a creare una crepa nel loro rapporto, rivelatasi purtroppo fatale.