Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono riappacificati: le ultime news

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez avrebbero superato la crisi. Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia.

Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez si sono lasciati?

Da giorni si continua a parlare della coppia formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Dopo essersi conosciuti all’Isola dei Famosi e iniziato una relazione, nelle ultime settimane è successo qualcosa che ha interrotto l’idillio.

Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, pare che Soleil e Jeremias abbiano avuto un forte litigio in una trasferta in Sicilia per colpa di una ragazza. Quest’ultima pare sia una conoscenza dell’argentino e che abbia fatto parte di Uomini e Donne. Da quel momento tra Soleil e Jeremias è sceso il gelo. Tuttavia, nelle ultime ore ci sono delle importanti novità.

Soleil e Jeremias si sono riappacificati: le indiscrezioni

Dopo i racconti dettagliati del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ora è 361 magazine a dare la notizia di un riavvicinamento tra i due ex naufraghi. Secondo il magazine si è trattato di un semplice litigio tra fidanzati. I due, raggiunti telefonicamente, avrebbero confermato una riappacificazione. Soleil e Jeremias hanno ancora intenzione di iniziare una convivenza a Milano nella casa che hanno comprato a giugno.

Inoltre, anche al sito di gossip IsaeChia.it era arrivata la segnalazione di una ragazza che ha visto la coppia mano nella mano camminare per le vie di Milano senza alcun problema.

Il gossip sul terzo incomodo

Qualche sito di gossip, dopo le indiscrezioni del settimanale Chi, ha provato a cercare chi fosse la ragazza di Uomini e Donne che si è messa tra Jeremias e Soleil. Alcuni hanno individuato questa figura nell’ex tronista Mara Fasone. Quest’ultima, però, ha prontamente risposto e negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda dicendo che era tutto inventato e nulla corrispondeva nemmeno in parte al vero.

Gli ex fidanzati di Soleil

Soleil è diventata molto popolare dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, nonostante lei lavorasse già con molti personaggi dello spettacolo. Dopo essere stata scelta da Luca Onestini, Soleil l’ha lasciato dopo pochi mesi per mettersi con Marco Cartasegna. Anche con lui le cose non sono andate bene e, dopo le voci di qualche flirt, adesso è impegnata con Jeremias Rodríguez. Tra loro funzionerà?