Adriana Volpe approda a Mediaset per condurre un’importante trasmissione? La verità (FOTO E VIDEO)

Adriana Volpe approda a Mediaset per condurre Domenica Live?

Adriana Volpe approda a Mediaset per condurre Domenica Live? In realtà questa potrebbe essere un’ipotesi dopo la cancellazione del programma domenicale della Volpe. Per quale motivo Barbara d’Urso potrebbe cedere uno dei suoi programmi? Come ben sappiamo, Mediaset, ha riconfermato nel palinsesto il talk show domenicale condotto dalla Carmelita nazionale.

Molto probabilmente, però, la d’Urso potrebbe lasciare la conduzione del medesimo alla collega Adriana per dedicarsi agli altri suoi show (Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso). Ad oggi questa è soltanto un’ipotesi. Come prenderebbero questa notizia i telespettatori? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lady Fox addio alla Rai?

Dopo la lettera di richiamo e la cancellazione del suo show domenicale, Adriana Volpe potrebbe davvero lasciare per sempre la Rai per approdare definitivamente a Mediaset. Molti potrebbero essere le trasmissioni da affidarle.

Sui social impazza l’idea di averla tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip oppure alla conduzione delle Iene al posto della Marcuzzi. Insomma staremo a vedere i suoi prossimi passi e le ipotetiche trattative televisive. Una cosa è certa, il suo pubblico la vuole di nuovo in rampa di lancio ed al più presto.

La vita privata di Adriana

La vita privata? Adriana Volpe è stata sposata quattro mesi, nel 2000, con Chicco Cangini. Nel 2008 è poi diventata la moglie di Roberto Parli, ticinese ma residente a Montecarlo, è un imprenditore nel settore immobiliare. (Continua dopo il video)

Titolare dell’agenzia House & Co., si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra. Adriana Volpe e Roberto Parli sono genitori di Gisele: è nata nel 2011 e somiglia molto al papà, come fanno notare i follower di Instagram di Adriana sotto alle foto con lei.

La Volpe è una mamma attenta e premurosa e segue in prima persona la crescita della figlia, che è il centro del suo mondo.

“Prima rispondevo al cellulare anche se Gisele mi stava parlando di una cosa importante. Ora il telefono lo lascio squillare – ha detto al settimanale Intimità – E quando mia figlia ha finito di raccontarsi, richiamo chi voleva parlarmi. E pazienza se magari, così facendo, perdo qualche treno. Prenderò quello dopo”.