Temptation Island, Arcangelo si confessa: ‘Sono pentito, ma…’

Arcangelo, dopo aver lasciato Nunzia, si è confessato su Uomini e Donne Magazine. Ecco le dichiarazioni del ragazzo a pochi giorni dalla fine della sua partecipazione a Temptation Island.

Temptation Island: il falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo

Una delle coppie della sesta edizione di Temptation Island è quella formata da Nunzia ed Arcangelo, fidanzati da ben 13 anni. Se Nunzia cercava di capire quali fossero i problemi nella loro relazione, Arcangelo si è lasciato andare a comportamenti poco rispettosi nei confronti della sua fidanzata.

Infatti, mentre pensava che non ci fossero le telecamere, Arcangelo ha baciato la single Sonia. Quando Nunzia ha visto quelle immagini ha chiesto un falò di confronto immediato in cui ha detto ad Arcangelo che cosa aveva visto e se ne è andata sicura di sé.

Qualche giorno dopo, tuttavia, Nunzia ha richiesto un secondo falò di confronto. La ragazza si è resa conto dei suoi sbagli e ha chiesto ad Arcangelo di tornare insieme arrivando anche ad implorarlo. Ma lui è stato irremovibile. Il ragazzo ha deciso di lasciarla perché non è portato a fare il fidanzato e non è giusto che la prenda in giro.

Arcangelo confessa: ‘Sono pentito, ma…’

A distanza di qualche giorno dal falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo, la coppia ha rilasciato le prime dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine. In particolare, Arcangelo ha detto di essersi pentito del bacio dato “di nascosto” alla single Sonia. Ecco le sue parole:

Mi sono fatto prendere dall’euforia e ho commesso un errore. Ero fidanzato, non avrei dovuto, quello non era il momento. Ho capito che sono sbagliato e che non merito una persona come Nunzia.

Arcangelo, però, ha anche ammesso che quel bacio è stato frutto di un feeling molto particolare che si è instaurato con Sonia. Tra loro c’era un bel dialogo e questo gli ha permesso di riflettere molto sulla sua vita e su quello che voleva.

A proposito di Nunzia, Arcangelo ha detto che si aspettava un comportamento del genere, perché lei è sempre stata pronta a perdonarlo quando sbagliava. Ecco le sue parole:

Ho trovato di nuovo la porta aperta da parte sua, ma stavolta era giusto per noi che fossi io ad alzare un muro, ad essere quello responsabile. Non meritava certi miei comportamenti.

Nonostante Arcangelo sia sicuro di non voler più stare con Nunzia, ha anche confessato di sentirsi ancora frastornato dall’esperienza a Temptation Island, di volersi dedicare alla famiglia e agli amici e pian piano troverà le risposte a tutte le sue domande. Che cosa ne pensate del percorso di Nunzia e Arcangelo?