‘Mi hanno distrutto lo studio di Pomeriggio 5…’: Barbara D’Urso sconvolta, ecco cosa è successo (Video)

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sconvolta su IG: ecco cosa è successo 

Tornata dalla breve vacanza realizzata a Capri e in Campania, Barbara D’Urso è ripartita a realizzare le dirette col suo profilo Instagram. Qualche ora fa la conduttrice napoletana è tornata nella sua amata Cologno Monzese facendo una scoperta sconcertante.

Nello specifico la donna si è accorta che lo studio dove andava in onda Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stato distrutto completamente. Tranquilli nulla di negativo, non c’entra il maltempo di questi giorni che ha colpito la Lombardia e nemmeno i ladri. Semplicemente la produzione ha deciso di cambiare la scenografia.

Lady Cologno sotto choc per la distruzione dello studio di Pomeriggio Cinque e Domenica Live 

Barbara D’Urso si è recata nella sua seconda casa nostalgica delle dirette fatte in studio. Una volta entrata con la sua collaboratrice, entrambe sono rimaste senza parole perché al suo interno non c’è più nulla. Via gli spalti dove erano seduti gli spettatori, ma anche il pavimento e l’intero scenografia.

Ovviamente Lady Cologno ha filmato tutto e ha voluto condividere il suo turbamento con tutti coloro che la seguono sul social network. A quanto pare i tecnici e gli ingegneri stanno lavorando per ridare un nuovo studio alla stakanovista della televisione italiana. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso di nuovo nel mirino dei leoni da tastiera 

Nel frattempo Barbara D’Urso continua ad essere preda dei cosiddetti leoni da tastiera. Essendo in vacanza, Lady Cologno è molto attiva sui social network dove posta delle foto del passato. Scatti dive mette in evidenza la sua bellezza e sensualità. Non tutti i follower, però, hanno apprezzato l’iniziativa della donna.

Infatti tantissimi haters si sono riversati su Instagram commentando in modo negativo le immagini in questione. Alcuni le hanno consigliato di godersi l’estate invece di fare la ‘bambina’ su IG, mentre altri ancora le hanno scritto delle cose dispregiative. Come sempre, la diretta interessata non intervenuta facendo sorvolare tutte le polemiche. Lo farà nelle prossime ore?