Irama svuota il sacco e non si nasconde più, ecco tutta la verità (FOTO E VIDEO)

Irama svuota il sacco e non si nasconde più

Irama svuota il sacco e non si nasconde più. A pochi mesi dalla rottura con Giulia De Lellis, il ventitreenne Irama ha scelto Milano Moda Uomo per uscire allo scoperto con la nuova fidanzata: la modella greca Victoria Stella Doritou. (Continua dopo la foto)

Il cantante, in testa un cappello, ha posato abbracciato alla bella mora in mezzo ai bauli della maison Etro e con alle spalle un’astronave, in omaggio alla capsule con Star Wars mandata in passerella. I due erano stati paparazzati per la prima volta insieme, a cena nel lussuoso Hotel Costes di Parigi, già lo scorso 7 marzo. E il giorno dopo lui aveva annunciato su Instagram la rottura con la De Lellis:

«La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo»,

aveva scritto.

«Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione faccia cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti, che mi seguono fino all’estero».

Chi è Victoria?

Ma chi è la ragazza che saputo conquistare tanto in fretta il cuore di Filippo Maria Fanti, in arte Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici e quest’anno in gara a Sanremo con il brano La ragazza con il cuore di latta?

Influencer, star di Instagram e top model in ascesa, bocca carnosa e fisico mozzafiato, Victoria Stella Doritou è nata il 26 novembre 1997 a Limisso, città dell’isola di Cipro. Da anni  posa per marchi di costumi da bagno e intimo (in Italia fa parte dell’agenzia Independent Model Management) ed è anche una ballerina di danza classica: ha studiato danza in Ungheria presso la prestigiosa accademia Magyar Tancmuveszeti Egyetem.

La musica è vita

Irama è uno degli artisti di questa prima tappa di Battiti Live 2019, che si è tenuta a Vieste. Il cantante si è esibito sulle note di tre dei suoi maggiori successi: La ragazza dal cuore di latta, Nera e Arrogante, tormentone di questa estate. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Da nord a sud, il Paese più bello del mondo. ??

A post shared by Irama (@irama.plume) on

Sul palco di Battiti Live, alla fine della sua esibizione, Irama risponde alle domande dei fan e una le chiede come faccia a passare da canzoni impegnate a canzoni ritmate e leggere.

Lui spiega:

“La musica deve essere al passo con la vita e questo non è un lavoro ma è la mia vita. – così entra nel dettaglio e svela – Dipende dal momento, quando ho voglia di ballare canto scrive una canzone estiva, quando c’è da riflettere scrivo cose come La Ragazza dal cuore di latta”.