Temptation Island, anticipazioni: Katia crolla in un pianto disperato per Vittorio

Nella quarta puntata di Temptation Island vedremo una Katia completamente inedita. Ecco alcune anticipazioni di quello che succederà.

Temptation Island: il viaggio nei sentimenti di Katia e Vittorio

Chi segue Temptation Island è abituato a vedere una Katia spensierata e “fotonica”, come lei stessa ama definirsi. In queste tre puntate del programma, infatti, Katia ha ammesso di non sapere se è davvero innamorata del suo fidanzato Vittorio, con il quale ha una relazione da due anni e mezzo. Per questo, si è lasciata andare alla conoscenza del tentatore Giovanni come se fosse single.

Ad un certo punto, però, anche Vittorio si è lasciato andare e ha intrapreso una conoscenza particolare con la single Vanessa. Lui ha iniziato a pensare a se stesso e, una sera, ha cercato di baciare la tentatrice. Il bacio non c’è stato solamente perché Vanessa si è spostata. Katia, vedendo quei video, è rimasta quasi scioccata.

Temptation Island, anticipazioni: Katia in lacrime per Vittorio

Il profilo ufficiale di Temptation Island ha rilasciato qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nella quarta puntata che andrà in onda lunedì 15 luglio. In alcuni video appare Vittorio mentre dice una frase:

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova

Poi, nel villaggio delle fidanzate, Katia si lascia andare ad un pianto disperato mostrando un lato totalmente inedito. Che cosa avrà fatto Vittorio per scatenare questa reazione in lei? Si sarà resa conto di provare dei sentimenti forti per il suo fidanzato?

Il falò di confronto tra Andrea e Jessica

Probabilmente l’evento che tutti gli appassionati di Temptation Island stanno aspettando è il falò di confronto tra Andrea e Jessica. Sulla coppia è nata una vera e propria bufera nel web. I telespettatori e, di conseguenza, gli utenti di Facebook, Instagram e Twitter non accettano il comportamento della ragazza ai danni di Andrea.

Lui ha già chiesto un falò di confronto, ma Jessica non si è presentata. Nella terza puntata, lui ha richiesto un altro falò di confronto, esasperato dalla situazione. Questa volta Jessica accetterà di parlare con il suo fidanzato? La coppia si chiarirà e risolverà i problemi o deciderà di prendere strade diverse? Non rimane che attendere ancora qualche giorno.