Martina Nasoni svuota il sacco e non si nasconde più, ecco cos’è successo (FOTO E VIDEO)

Grande Fratello 16: Martina Nasoni prende una drastica decisione
Grande Fratello 16: Martina Nasoni prende una drastica decisione

Martina Nasoni svuota il sacco e non si nasconde più

Martina Nasoni svuota il sacco e non si nasconde più. Gli affezionati del Grande Fratello 16 ricorderanno molto bene la storia nata all’interno del reality tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Tra i due è nato un piccolo flirt ed è scattato un bacio. Poi però le cose sono precipitate velocemente. Martina e Daniele non hanno fatto altro che litigare giorno dopo giorno, fino a portare il ragazzo veronese alla decisione di interrompere quello che stava nascendo. (Continua dopo la foto)


Quando il reality è finito, tuttavia, tra loro c’è stato un avvicinamento e sui social Martina e Daniele si sono mostrati spesso insieme e molto complici. Dopo qualche settimana la vincitrice del Grande Fratello 16 ha deciso di dire la verità sul loro rapporto.

Non succederà più…

Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più di Giada De MiceliMartina Nasoni svuota il sacco ed ha parlato apertamente del suo rapporto con Daniele. La ragazza con il cuore di latta, come canta Irama ispirandosi alla sua storia, ha ammesso di non essere innamorata e che si tratta solamente di una frequentazione. Ecco le sue parole a riguardo:

Non ci reputiamo fidanzati, siamo due persone che si stanno conoscendo e piano piano vedranno se possono davvero stare insieme.

La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha anche confessato che continuano ad essere incompatibili in molti aspetti e ci sono molti litigi. Ecco che cosa ha detto:

Io non sono innamorata di Daniele, ma sono molto presa. Mi piacerebbe avere dei progetti con lui, ma lui è una persona molto razionale, alle volte un pochino più fredda di me. Io sono la classica romanticona quindi a volte mi arrabbio con lui perché è poco affettuoso.

La ragazza col cuore di latta

Martina ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello portandosi a casa 100.000 euro. Irama ha scritto, ispirandosi a lei, la canzone di Sanremo 2019 La ragazza con il cuore di latta. (Continua dopo il video)

Martina, infatti, è nata con una malformazione al cuore e ha un pacemaker. Probabilmente dovrà sottoporsi al trapianto come ha fatto la sua mamma.