Francesca Fialdini esce allo scoperto e va ‘a ruota libera’, la verità (FOTO E VIDEO)

Francesca Fialdini esce allo scoperto e va ‘a ruota libera’

Francesca Fialdini esce allo scoperto e va ‘a ruota libera’. Ora ci sono anche i dettagli. Si parla del futuro professionale di Francesca Fialdini in Rai, dopo l’addio a La vita in diretta. Già da giorni si parla di uno show domenicale, nello spazio che fu di Cristina Parodi col programma La prima volta: voci confermate, confermatissime. (Continua dopo la foto)

Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto
Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto

E ora Il Secolo XIX rivela che la trasmissione si chiamerà A ruota libera, andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 15 settembre e, aggiunge TvBlog, la Fialdini condurrà in solitaria.

“Francesca sarà la padrona di casa di un programma che racconterà storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione”,

sottolinea TvBlog. Il sito specializzato anticipa poi gli argomenti che si andranno a toccare nella trasmissione:

“Storie di persone famose ma non solo, anche della gente comune”.

Non ci resta, insomma, che aspettare.

Lady Fialdini sostituisce la Parodi

Nella giornata di giovedì il sito Davide Maggio ha riportato alcune succulente notizie che riguardano la prossima stagione televisiva. A quanto pare Mara Venier avrebbe detto di lasciare la sua Domenica In come quest’anno, ovvero senza prolungamento sino alle 18:45 per poi passare la linea a L’Eredità.

Ma rispetto alla stagione 2018/2019 dove la fascia 17:30-18:45 veniva ricoperta da La prima volta di Cristina Parodi, da settembre i vertici di Viale Mazzini avrebbero in mente altro.

Spazio ad altri

Qualche giorno fa sul web circolava la notizia che Francesca Fialdini dopo la non riconferma a La vita in diretta potesse migrare nella fascia mattutina del week-end. Ovvero con Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi. Ma a quanto pare questa ipotesi è saltata, in quanto la conduzione femminile del programma di Rai Uno sarebbe stato affidato alla giornalista pugliese Monica Setta. (Continua dopo il video)

Mentre il portale web TvZoom ha scritto che la Fialdini potrebbe essere essere sostituita alla guida dello Zecchino D’Oro. Con chi? Sembra con la collega Antonella Clerici, rimasta senza programmi in Rai. Sarà davvero così? Non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.