Pamela Prati pubblica un video su Instagram e il web s’infiamma (VIDEO)

Pamela Prati pubblica un video su Instagram

Pamela Prati pubblica un video su Instagram e scatena subito tante reazioni. (Continua dopo il video)

Nel frattempo Donna Pamela Perricciolo ha detto di essere una grande estimatrice di Selvaggia Lucarelli. Inoltre ha detto di essere una sua lettrice di vecchia data e non ha mai esitato quando la blogger le chiese di concederle una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano sul Prati Gate.

Poi per quanto riguarda la vicenda che ha tenuto banco tre mesi, l’ex agente ha confessato che parlerà da oggi in poi di questa vicenda solo nelle sedi opportune e non certo più nei salotti televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso perché c’è ancora molto da sapere e da scoprire. Poi la donna ha riferito che in ballo ci sono altri nomi abbastanza forti:

“È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti”.

Altro che dalla d’Urso

Se Pamela Prati ha pubblicato un video su Instagram, Pamela Perricciolo ha confessato anche che per il momento lei si sta concentrando solamente sul suo lavoro e in programma ha dei nuovi impegni professionali.

Quindi per l’ex agente della Prati di questa vicenda ne parlerà solo in Tribunale, mentre con molta probabilità Barbara D’Urso a settembre ne tornerà a parlare assiduamente aLive Non è la D’Urso.

Pamela ad Amici Vip?

Pamela Prati sembrava intenzionata a prendersi del tempo per sé, per cercare di voltare pagina e di dimenticare la vicenda di cui è stata protagonista. Tuttavia adesso pare che la showgirl sia in realtà già pronta a tornare in tv, e a riprendere in mano la sua carriera. A chi si chiede quando e dove potremmo ritrovare la soubrette, a rispondere a queste domande è il nuovo numero del settimanale Oggi, che afferma che la Prati sarà tra i protagonisti di uno dei prossimi programmi Mediaset. Ma non solo. Pamela a breve pubblicherà anche un libro, che ci svelerà i retroscena della sua vita privata e professionale.

Non è ancora ben chiaro, dunque, quando e dove Pamela Prati tornerà in tv. Ciò che sembrerebbe essere certo, però, è che Mediaset voglia dare una seconda occasione alla showgirl. Nel frattempo sono già iniziati i rumor sulla trasmissione alla quale parteciperà la soubrette. In molti pensano infatti che Pamela possa prendere parte alla prima edizione di Amici Vip, in partenza a settembre. Vedremo come si evolverà tale vicenda.