Maria De Filippi nomina la sua erede, ecco di chi si tratta (FOTO E VIDEO)

Maria De Filippi nomina la sua erede

Maria De Filippi nomina la sua erede. Un connubio irresistibile ai vertici Mediaset. Si parla niente meno che di Michelle Hunziker e Maria De Filippi, con la prima che ha accettato l’importantissima proposta della seconda: sarà infatti la meravigliosa showgirl svizzera a condurre la prima e attesissima edizione di Amici Vip, in onda ovviamente su Canale 5.

Un grande colpo, per la Hunziker, che viene “eletta” dalla De Filippi in persona, uno dei volti più importanti del Biscione. (Continua dopo la foto)

Amici Vip
Amici Vip

Una nuova avventura per la svizzera, che sarà impegnata anche nella consueta conduzione di Striscia la Notizia. L’appuntamento con Amici Vip è per il prossimo autunno. Ancora non è ben chiaro come sarà strutturato il programma, per quanto ovviamente la formula ricalcherà quella del talent-show tradizionale, la cui ultima edizione è stata vinta dal tenore Alberto Urso.

Le vacanze in famiglia

Michelle Hunziker si sta godendo le sue vacanze al mare con le figlie Sole e Celeste e la mamma Ineke. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

L’estate italiana 🇮🇹… per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da “Zuchwil” 🤣 con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata… finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke🥴, la quale ovviamente fumava…🤣. Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo?? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica! Per me Gatteo era come andare alle Maldive!! Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)… insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia. Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese… senza pensare a tutto ciò che non funziona… ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!! ❤️❤️❤️ . #estateitaliana #summer #happiness

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Nonostante il momento di spensieratezza, la presentatrice svizzera non tralascia di far sentire il suo affetto e il suo sostegno all’ex marito Eros Ramazzotti che si è lasciato con Marica Pellegrinelli dopo 10 anni d’amore e due bambini.

Dopo il messaggio commovente e un selfie al tramonto in spiaggia, la bella Michelle svela nelle Stories di Instagram la sua dieta romagnola. Il menu prevede piadina, squacquerone e fichi, passatelli in brodo e costine. Una cenetta coi fiocchi, davvero luculiana. E il giorno dopo la Hunziker è pronta per tornare in spiaggia, anche se – come documenta – il mare è molto agitato.

Tutte le date importanti

Subito dopo l’estate, ovvero a settembre, Mediaset è pronta ad offrire ai propri telespettatori una vasta gamma di prodotti. I primi programmi televisivi a tornare regolarmente in onda saranno: Mattino 5, Pomeriggio Cinque, Domenica Live (da definire la conduttrice), Verissimo e il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Naturalmente non può mancare il popolare dating show Uomini e Donne.

Maria De Filippi tornerà con la nuova stagione a partire da lunedì 16 settembre 2019 sempre alle 14:45 su Canale 5. Come sempre al suo fianco troveremo Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre nel Trono over ci sarà ancora una volta Tinì Cansino. Ancora non è certa la messa in onda del Trono Gay.