Nilufar Addati ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Nilufar Addati suicidio

Uomini e Donne, Nilufar Addati finisce in ospedale

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha informato tutti coloro che la seguono sui social network di essere stata ricoverata in ospedale. A quanto pare l’ex fidanzata di Giordana Mazzocchi ha avvertito dei forti dolori al basso ventre, quindi per precauzione si è recata nella struttura ospedaliera.

La giovane prima, però,ha assunto alcuni antidolorifici che non e hanno fatto nessun effetto positivo. Qualche ora fa la diretta interessata è tornata ad essere attiva sul suo account Instagram per tranquillizzare i follower sulle sue condizioni di salute. La Nilufar ha detto che ora è tutto apposto, nonostante il problema che ha non è ancora stato del tutto risolto.

L’ex tronista ha avuto dei forti dolori addominali

Inizialmente lei e i medici pensavano che fosse un attacco di appendicite, ma per sua fortuna non è stata così. Lo ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne fra le Stories di IG. Ora dovrà risolvere un piccolo problema di salute, ma la ragazza ha ribadito che non è nulla di grave. In pratica l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha iniziato ad avere delle forti fitte nella direzione del basso ventre, avendo la sensazione che le stessero strappando l’utero verso il basso.

Ovviamente non è stata una situazione molto piacevole, quindi ha assunto un Fans uno alla mattina e un altro di pomeriggio e poi ha vomitato. Dopo alcune ore, rendendosi conto che il dolore non passava, si è fatta portare all’ospedale Grassi. Dopo un giorno lì dentro, ora è tutto apposto anche se è molto stanca.

Nilfufar Addati torna a casa e tranquillizza tutti i follower su Instagram

Stando alle sua dichiarazioni su Instagram, Nilufar Addati nei prossimi giorni dovrà assumere dei farmaci per risolvere il suo problema di salute. A quanto pare non è nulla di serio e l’iniziale allarme è rientrato appena la diretta interessata ha tranquillizzato tutti. La giovane per il momento è ancora single dopo la fine della storia d’amore avuta con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi.

E a proposito di quest’ultimo, da qualche giorno sul web circola una notizia di gossip sull’istruttore di sci. Sembra che il ragazzo si stia frequentando con l’ex Miss Italia Rachele Risaliti. Per il momento, però, nessuno dei due ha confermato o smntito il presunto flirt.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!