Eros Ramazzotti confessa tutto su Marica Pellegrinelli, ecco la verità (FOTO)

Eros Ramazzotti confessa tutto su Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti confessa tutto su Marica Pellegrinelli. I due si sono ufficialmente lasciati, ma appena due mesi fa il cantante scriveva un messaggio dedicato alla moglie che non faceva presagire questo futuro. (Continua dopo la foto)

Lo scorso 10 maggio infatti è stato pubblicato Siamo, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti inserito nell’album Vita ce n’è. Il disco parla d’amore e contiene 15 canzoni che raccontano sentimenti ed emozioni, fra queste una delle più belle è quella dedicata a Marica Pellegrinelli.

Appena due mesi, prima dell’addio definitivo, annunciato con un comunicato ufficiale, Eros raccontava la passione per Marica nel brano Siamo. Il singolo sembra una sorta di lettera nei confronti della modella bresciana, un messaggio d’amore romantico e bellissimo. Non solo, nelle dediche dell’album si leggono parole dolcissime per Marica Pellegrinelli:

“La consapevolezza di quello che siamo, la certezza di essere in due, esseri umani che si capiscono e si amano, il valore di quello che in una coppia c’è, che io e te siamo: ‘sassi lanciati contro il cielo che bucano la notte e arrivano alle stelle, anime gemelle con la voglia e la speranza per un meglio che deve ancora venire”.

Una decisione sofferta

Ad allontanare Eros e Marica, portandoli a prendere una decisione drastica riguardo il loro futuro, sarebbe stata la lontananza. Lui sempre in giro per il mondo, impegnato con tour e concerti, lei modella in ascesa, testimonial di noti brand di moda, assorbita da shooting fotografici e collaborazioni.

Chi li conosce afferma che Eros e Marica ormai si vedevano sempre meno ed erano davvero pochi i momenti che riuscivano a trascorrere insieme, assorbiti dal lavoro e dalla carriera. Nemmeno i figli, Raffaella Maria e Tullio Gabrio, sarebbero riusciti a tenerli uniti. Sempre in viaggio e distanti chilometri, il 56enne e la 31enne si sarebbero allontanati irrimediabilmente, sino all’addio.

Un vero colpo di fulmine

Si erano conosciuti nel 2009, sul palco dei Wind Music Awards, dove la modella bergamasca aveva consegnato a Eros un premio. Fra i due era scattata la scintilla e nel 2014 erano convolati a nozze, coronando il loro amore con la nascita di due figli.

Una relazione vissuta lontano dal clamore e dai riflettori, con poche uscite pubbliche, poi la crisi, irreparabile, causata dalla distanza e dagli impegni lavorativi. Da tempo Eros non postava su Instagram più nessun riferimento alla moglie, mentre Marica avrebbe già abbandonato la casa che condivideva con il cantante, trasferendosi in un nuovo appartamento. Speriamo che le cose possano sistemarsi.