Spettacolo

Silvia Provvedi presenta il suo nuovo fidanzato, ecco di chi si tratta (FOTO E VIDEO)

Silvia Provvedi presenta il suo nuovo fidanzato

Silvia Provvedi presenta il suo nuovo fidanzato. La fine della storia con Fabrizio Corona e i mesi successivi alla rottura sono stati per Silvia Provvedi davvero difficili, oggi però, la mora delle Donatella è rinata. Tutto merito della sua nuova storia d’amore che, da quanto traspare sul web, procede a gonfie vele. A renderla felice e serena è Giorgio De Stefano, che su Instagram si firma 099joker. (Continua dopo la foto)

I due hanno iniziato a frequentarsi prima dell’ingresso di Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno, e oggi sono più innamorati che mai. Su Instagram, solo poche ore fa, Silvia ha infatti postato una foto che la vede in barca, stesa tra le braccia del suo Giorgio. Il tutto è accompagnato da questa didascalia:

“Innamorata di ogni singolo momento NOSTRO. Grazie di avermi rivoluzionato la vita.”

Finalmente l’amore vero!

Ebbene sì, Giorgio De Stefano ha rivoluzionato la vita di Silvia Provvedi. La giovane e bellissima cantante ha accantonato i dolori del passato grazie alla felicità che il suo nuovo fidanzato riesce a donarle. E tra i commenti alla foto postata, non manca la dedica d’amore di lui, che scrive: “Ti amo principessa!!” Solo pochi giorni fa, intervistata dal settimanale Oggi, Silvia ha appunto parlato di Giorgio e del loro rapporto.

Queste le sue dichiarazioni:

“Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. – poi ha fatto anche una precisazione sul suo ex – Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”.

Una vacanza tra Donatella

Silvia è ancora legata sentimentalmente al suo “Malefix”, mentre Giulia è tornata single dopo la rottura con il calciatore Pierluigi Gollini. La bionda del duo può però contare sul sostegno della gemella e insieme, finalmente, si sono riunite a Formentera, dove sfoggiano bikini mozzafiato. (Continua dopo il video)

Le Provvedi, reduci del “Grande Fratello Vip“, hanno rilanciato la loro carriera musicale con il singolo “Scusami ma esco”, uscito lo scorso maggio. Le Donatella hanno sicuramente vissuto un anno impegnativo sotto tutti i punti di vista ma ora è tempo di vacanze e di relax a Formentera.

Le Baleari sono una delle mete preferite di Giulia e Silvia. Le gemelle dello showbiz italiano anche quest’anno hanno scelto il mare iberico dove sfoggiano i corpi tonici in bikini alla moda.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago