Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo, ecco chi è il fortunato (FOTO E VIDEO)

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo

Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo. La bellissima conduttrice non è più single. Ha ritrovato l’amore col pugile Daniele Scardina. A meno di un mese dall’annuncio della fine della sua storia con Matteo Mammì, col quale è stata lungamente fidanzata, la giornalista di Sky ha trovato chi le fa battere ancora il cuore. A rivelarlo è il settimanale Spy che ha immortalato la bella Diletta in atteggiamenti affettuosi con Scardina. (Continua dopo la foto)


Il nuovo bello della Leotta ha 28 anni, è campione del mondo IBF dei pesi  Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta.

Al momento i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione, ma ci aspettiamo che presto compia sulla pagina Instagram della Leotta, tra un costume e l’altro, una foto che confermi la lieta notizia.

La più cercata del web

E’ la donna più cercata e cliccata del web. Il sogno proibito di milioni di italiani. E’ stata capace di far innamorare del calcio anche coloro i quali non avevano mai visto un pallone rotolare. Diletta Leotta continua a far parlare di sé, cosa che pare per nulla infastidirla. La bella conduttrice originaria di Catania anzi cavalca l’onda mediatica del momento, soprattutto sui social network dove tra Facebook e Instagram conta diversi milioni di follower. (Continua dopo il video)

Seguaci che non aspettano altro che un suo scatto per ammirare cotanta bellezza. L’ultima Instagram Stories, anzi una delle ultime, la vede ritratta con un generoso decolleté che lascia intravedere tutte le sue abbondanti grazie.

Niente Monte

Pochi giorni fa è divampata la voce di un presunto flirt in corso tra la Leotta e Monte, entrambi tornati single da poco. L’ex tronista ha infatti recentemente chiuso la love story, sbocciata al Grande Fratello Vip 3, con Giulia Salemi. Il naufragio si è portato dietro diverse polemiche dove non sono mancati gli attacchi nei confronti del tarantino.

Qualcuno ha addirittura spifferato che la Salemi si sarebbe adirata con Diletta dopo aver saputo dell’avvicinamento a Monte. Tuttavia tale storia non è mai stata confermata dai diretti interessati che, anzi, hanno smentito la vicenda.