‘Figlio segreto di Corrado Mantoni…’: da Maria De Filippi la confessione shock dell’ex ballerino di Amici (Foto)

Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: la confessione clamorosa di Valerio Pino 

Valerio Pino che in passato ha fatto delle rivelazioni clamorose su quanto faceva dietro le quinte di Amici con alcuni allievi, ora è tornato a far parlare di sé con delle confessioni choc. Nell’ultimo numero del magazine Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, l’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista.

Il ragazzo ha fatto delle confessioni che se venissero confermate sicuramente sconvolgerà la sua vita. Di cosa si tratta? nel prosieguo dell’articolo troverete le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto)

Valerio Pino figlio di Corrado Mantoni?

 

Il ballerino Valerio Pino figlio segreto di Corrado Mantoni? 

“Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni, il popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore…”,

ha esordito in questo modo Valerio Pino nella rivista di Signoretti. Inoltre l’ex danzatore di Amici ha approfittato dell’attenzione per fare un appello a cuore aperto alla vedova del grande Corrado e ai suoi figli. Il ragazzo vuole chiarezza su questa vicenda, quindi ha chiesto aiuto a loro affinché la verità venga a galla.

Quindi Valerio potrebbe essere davvero figlio del grande mattatore de La Corrida? Ricordiamo che quest’ultimo qualche giorno fa ha compiuto il 20esimo anniversario della sua morte e per l’occasione Canale 5 ha mandato in onda la sua ultima puntata del celebre programma dedicato ai dilettanti allo sbaraglio.

L’appello dell’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi 

Nel corso della lunga intervista per il magazine Nuovo, Valerio Pino ha fatto una precisazione. A quanto pare l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi non è alla ricerca di popolarità e di soldi. Vorrebbe solo sapere se Corrado negli anni passati abbia fatto qualche confidenza ai familiari che lo riguardano.

Il ragazzo, inoltre, vorrebbe sapere che tipo di rapporto c’era tra sua madre e il Mantoni. E se fino a qualche giorno fa ha fatto un appello a Queen May per farlo rientrare nel suo talent show, ora la vedova del compianto presentatore ascolterà le sue parole?