Gabriele Costanzo annuncia il lieto evento, il figlio di Maria De Filippi potrebbe sposarsi presto (Foto)

Costanzo

Gabriele Costanzo potrebbe convolare a nozze molto presto 

Da qualche mese Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio è felice accanto a Francesca Quattrini. Il 28enne che lavora nella società di produzione della madre è un ragazzo con la testa sulle spalle e molto presto potrebbe mettere su famiglia.

A lanciare uno scoop ci ha pensato una nota rivista di gossip insinuando che il giovane potrebbe sposarsi e addirittura diventare padre.

Il figlio di Maria De Filippi felice al fianco di Francesca Quattrini 

Maria De Filippi per il momento si sta godendo una meritata vacanza in quel della Corsica insieme ai suoi stretti collaboratori. Con la nota conduttrice non poteva mancare il suo cane, infatti ha approfittato della situazione per lanciare una campagna contro l’abbandono degli animali. Oltre ad essere una grande professionista la moglie di Maurizio Costanzo è anche un’ottima madre.

Il figlio Gabriele per adesso è al fianco della fidanzata Francesca Quattrini per un evento importante: la sua laurea. La ragazza ha solo 21 anni e dopo aver preso il diploma al liceo linguistico, da poco ha conseguito la laurea all’Istituto Europeo di Design di Roma con una tesi incentrata totalmente sulla moda. Le immagini della festa sono state pubblicate sulla rivista Diva e Donna e sembra che i due vogliono crearsi una famiglia insieme.

Maria e Maurizio presto nonni? L’indiscrezione di Diva e Donna

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati sempre orgogliosi del loro figlio Gabriele, un ragazzo dedito al lavoro e molto educato. Il 28enne da tempo lavora dietro le quinte di Amici e C’è Posta per Te, ma non ha mai avuto il desiderio di apparire davanti alle telecamere.

Il giornalista romano a differenza della moglie, avendo avuto altri figli dai precedenti matrimoni, sa già cosa significa essere suocero e nonno, invece Queen Mary non vede l’ora di viversi questa esperienza e secondo la rivista Diva e Donna, il lieto evento potrebbe arrivare molto presto. Ecco le foto scattate dai paparazzi del magazine di gossip che mostra Gabriele, Francesca e i loro genitori:

Gabriele Costanzo e la sua famiglia