Paolo Bonolis, spunta la figlia ‘segreta’: ecco chi è

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis mostra la figlia ‘segreta’ nata dal primo matrimonio del presentatore.

Recentemente è apparsa la figlia ‘segreta’ di Paolo Bonolis, ovvero Martina Bonolis. La piccola che ormai ha diciotto anni è nata dal primo matrimonio del presentatore che come pochi sanno ha avuto una vita sentimentale molto movimentata.

Prima di Sonia Bruganelli, sua attuale compagna, il conduttore televisivo è stato sposato con con la psicologa statunitense Diane Zoelle dalla quale ha avuto appunto Martina e Stefano Bonolis.

Chi è Martina?

Tutti conoscono Paolo Bonolis nel ruolo di presentatore di vari programmi televisivi di grande successo. Pochi , invece, sanno che il braccio destro di Luca Laurenti ha ben 5 figli di cui due avuti con la sua prima moglie Diane Zoelle. La coppia è stata sposata dal 1983 al 1988 e dopo ben cinque anni la loro relazione è terminata. A differenza dei tre bambini avuti dalla Bruganelli, i due ragazzi ormai adolescenti avuti dalla psicologa sono poco conosciuti dai fan. Il motivo è dettato dal fatto che Bonolis non ama molto i social e di conseguenza non ha mai postato immagini di Martina e Stefano. A differenza di Sonia che pubblica su Instagram qualsiasi cosa, Paolo sembra non aver nemmeno un telefonino con fotocamera.

La vita sentimentale di Paolo prima di Sonia

Nonostante la poca passione di Paolo Bonolis per i social network è proprio grazie ad essi che ad oggi si ha una foto di Martina. Dal web sono apparse immagini inedite che ritraggono il conduttore Romano in compagnia della diciottenne, rimasta ‘segreta’ fino ad ora. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis, spunta la figlia 'segreta': ecco chi è Martina
Paolo Bonolis, spunta la figlia ‘segreta’: ecco chi è Martina

Paolo, poco tempo fa, ha raccontato in un’intervista a Maurizio Costanzo, alcuni dettagli sui suoi figli ed ha spiegato perché non si vedono spesso. Stando al suo racconto Marina e Stefano Bonolis vivono in America assieme alla loro madre e la giovane sostiene un progetto per aiutare le ragazze che hanno subito abusi.

Durante i primi anni passati lontani da Zoelle, Paolo ha sofferto molto la lontananza dai loro figli ma ad oggi fortunatamente tutto si è sistemato. Inoltre, i primi due ragazzi hanno legato benissimo con gli altri tre avuti dalla Bruganelli e insieme formano una grande e bella famiglia allargata.