Silvia Toffanin rifiuta due proposte lavorative da Maria De Filippi

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Conduzioni rifiutate per concentrarsi totalmente su Verissimo

Silvia Toffanin, la notizia lascia un pò a bocca aperta dato che a quanto pare la conduttrice televisiva ha rifiutato delle proposte lavorative di Maria De Filippi. Maria le aveva proposto di condurre Temptation Island Vip e Amici Vip, non si tratta di programmi da poco, anzi.

Se avesse detto di sì, Silvia Toffanin avrebbe avuto grandi opportunità di carriera che l’avrebbero fatta crescere in pochissimo tempo. Trattandosi di programmi tanto seguiti avrebbe avuto modo di fare esperienza e migliorare dove possibile. Ma soprattutto farsi conoscere da un pubblico più ampio.

Il pubblico che segue Verissimo non sarà lo stesso di quello che segue Amici, quindi una grandiosa opportunità per lei, per intensificare la carriera di giornalista. Al momento però Silvia ha dichiarato di non avere voglia di intraprendere nuovi percorsi perchè si vuole soffermare solo ed esclusivamente su Verissimo. Il programma che va in onda il sabato pomeriggio le toglie tanto tempo, non ha alcuna intenzione di rinunciare dato che è un programma che le è stato cucito addosso. Lo conduce ormai da diversi anni, dal 2006, e non riuscirebbe ad allontanarsene o comunque ad occuparsene in modo più superficiale.

Tra l’altro grazie a Verissimo ha ottenuto tanti consensi, da qui la decisione di proseguire sulla stessa strana di sempre. Le interviste a tu per tu sono ciò che riesce a fare meglio.

Silvia Toffanin rinuncia, Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation?

Quindi adesso ci si chiede, se Silvia Toffanin ha rinunciato alla conduzione di Temptation Island Vip, chi prenderà il posto vacante? Sono venuti fuori tanti nomi ma ognuno di questi è stato eliminato perché chiunque ha rifiutato, chi per un motivo chi per un altro.

Al momento in pole position troviamo Alessia Marcuzzi che potrebbe prendere il posto di Simona Ventura che ha deciso di lasciare Mediaset definitivamente per tornare in Rai. Il reality show sui sentimenti partirà il prossimo giovedì 19 settembre, ma per adesso non c’è l’ufficialità di alcun nome.

Non si sa ancora quali saranno le coppie ma anche quest’anno tutto andrà benissimo, lo stiamo già notando con la messa in onda di Temptation island. E invece per quanto riguarda Amici? Che dire, avrà inizio lunedì 23 settembre ovviamente su canale 5 ma non vedrà al timone Maria de Filippi. Si cerca la sua sostituta e nel frattempo sono aperti anche i casting per i partecipanti. Questa nuova edizione di Amici ci incuriosisce, chissà come sarà vedere i vip occupati nelle varie attività della scuola.