Temptation Island Vip: ecco quando inizierà la nuova stagione

Quando inizierà la nuova stagione

Se Uomini e Donne avrà inizio lunedì 16 settembre, il giorno dopo andrà in onda su canale 5 la nuova edizione di Temptation Island Vip. Come sempre ci saranno sei coppie che partiranno per la splendida Sardegna e metteranno alla prova il loro amore. Dopo il successo dell’anno scorso, anche stavolta si spera nell’ottenere buoni ascolti.

Il merito sarà senza dubbio dei membri del cast. Per il momento non è stato fatto alcun nome dei tentatori e delle tentatrici. Diverso è il discorso dei fidanzati. Sembra che i telespettatori seguiranno le vicende sentimentali di alcune coppie nate nello studio di Maria De Filippi.

‘E’ poco carino dire chi non abbiamo considerato?’

Quando inizierà la nuova stagione si scopriranno i volti dei partecipanti. Sui social alcuni hanno riferito di non aver accettato la proposta della redazione. Sono sicuri dei loro sentimenti, dunque non hanno un valido motivo per farlo. Raffaella Mennoia ha detto che in realtà chi ha parlato non è mai stato considerato né da lei né dai suoi collaboratori.

Ragion per cui vorrebbe fare i nomi di queste persone, ma prima vuole sapere cosa ne pensano i suoi follower. Secondo quanto si vocifera sui social, pare che ci saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen iniziato una storia con lui dopo aver lasciato Francesco Monte. Quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare con Giulia Salemi, ma da poco si sono detti addio. E’ ancora incerta la presenza di Ambra Lombardi e Kikò Nalli.

Le parole degli ex tronisti

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni hanno scelto rispettivamente Claudia Dionigi e Irene Capuano. I due sono diventati grandi amici, nonostante in passato si siano contesi il cuore di Sara Affi Fella. Entrambi hanno riferito di essere sicuri del loro amore, dunque non hanno intenzione di metterlo a rischio.

Sono della stessa idea anche Andrea Dal Corso e Teresa Langella. L’ex tronista in questi giorni è volata a Ibiza e ciò ha alimentato il gossip. Per motivi di lavoro è andata lì, dunque i fan possono stare tranquilli. Saranno loro ad aver mentito? Andrea Cerioli e Andrea Zelletta, invece, non si sono ancora espressi a riguardo.