Amici Vip: ecco le novità del nuovo format televisivo

Le novità del nuovo format

Lunedì 23 settembre andrà in onda su canale 5 la versione di Amici Vip. Ancora non è chiaro come sarà strutturato il programma, ma sicuramente la formula ricalcherà quella del talent-show tradizionale. Maria De Filippi ha declinato la proposta della conduzione, perché vuole dedicarsi ad Amici 19 e seguire gli allievi con dedizione.

Per questo motivo ha scelto di dare questo incarico alla collega, nonché amica Michelle Hunziker. Dato che si tratta di un qualcosa di nuovo, la bella svizzera ha accettato con entusiasmo l’incarico. Sarà anche impegnata anche con Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Per quanto riguarda gli allievi, non sono mancate le prime polemiche.

Pamela Prati indossa le scarpe da ballo

Le novità del nuovo format televisivo stanno incuriosendo i telespettatori. La partenza è prevista in contemporanea al Grande Fratello Vip e alla versione classica di Amici. Tornerà la categoria della recitazione e un concorrente potrebbe essere Paolo Conticini. I banchi, dunque, non saranno occupati solo da cantanti e ballerini. Tutti sono già noti al mondo dello spettacolo e dovranno dimostrare le proprie doti artistiche.

Si cimenteranno nelle discipline davanti a una commissione, della quale non si sa ancora nulla. L’unica cosa certa è che ci sarà un solo vincitore. Tra i ballerini potrebbe esserci Pamela Prati. Dopo lo scandalo del caso di Mark Caltagirone, è pronta a rimettersi in gioco in televisione. Un inaspettato ritorno potrebbe essere quello di Marco Carta. Valerio Scanu, invece, non parteciperà perché non ha più rapporti con Mediaset.

Periodo d’oro per Alberto

Alberto Urso ha vinto l’ultima edizione. Il suo album Solo sta riscuotendo un enorme successo. Per il cantante siciliano è un periodo ricco di soddisfazioni anche in questioni di cuore. E’ stato immortalato a Taormina in compagnia di Valentina Vernia, la ballerina che con lui ha partecipato al talent.

Niente baci, ma abbracci ed effusioni che fanno ipotizzare che tra i due ci sia del tenero. Tuttavia pare che Alberto abbia avuto un incontro anche con Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo, anche lei un’ex allieva. Dopo essersi affermato nelle classifiche di vendite discografiche, sembra che si stia dando da fare anche nella vita privata.