Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 luglio 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 luglio 2019: previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 luglio 2019: previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 luglio annuncia un venerdì interessante. Ciascun segno zodiacale avrà un bel po’ di faccende da sbrigare. Vediamo cosa prevedono gli astri e scopriamo come terminare la giornata nel miglior modo possibile.

Oroscopo 12 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Qualcosa sta cambiando in campo sentimentale. Luglio promette bene, già in questi giorni iniziano ad arrivare delle grandi soddisfazioni. Ultimamente in amore ci sono stati molti ripensamenti, già da oggi si avrà qualcosa in più.

Toro – Per coloro che hanno grossi progetti, tipo matrimonio, convivenza o un nuovo lavoro, si invita a fare più attenzione alle spese. C’è un po’ di angoscia per certe questioni abitative, magari un contratto d’ufficio non si rinnova o una compravendita è bloccata. Preso avrete le soddisfazioni che cercate.

Gemelli – Consigli in questa settimana a non essere acidi, evitare frecciatine e tensioni. Questo vi porta ad essere più critici con chi vi circonda e con voi stessi. Le coppie in crisi, devono usare prudenza ed evitare litigi.

Paolo Fox oroscopo 12 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Questa settimana avete molta energia. Si parla di sentimenti ritrovati. Di solito quando cercate l’amore non vi basta la passione ma vorreste sentirvi bene nell’animo. Alcuni giocano a fare i duri ma non è nel loro carattere.

Leone – Dopo alcuni giorni, torna un po’ di vitalità. È un fine settimana importante, si può fare un incontro o vivere un’emozione. Si consiglia, a tutti coloro che in passato hanno avuto problemi d’amore, di essere sinceri e mostrarsi per quello che sono.

Vergine – Da venerdì a domenica ci saranno troppe tensioni, soprattutto perché vi sentite sempre tesi. Se un rapporto è in crisi oppure qualcuno dei partner gioca a essere più forte psicologicamente, nascono delle incomprensioni.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Al momento è meglio non dedicarsi a troppe cose. Dall’inizio del mese alcuni notano difficoltà sentimentali. Difficile tenere tutto sotto controllo se ci sono dei dubbi. I problemi sono maggiori se la tensione nasce nel mondo lavorativo. Dedicatevi a qualcosa di piacevole e distensivo.

Scorpione – In questo fine settimana potrebbero esserci maggiori spese. State lavorando a nuovi progetti, ultimamente avete fatto un grosso investimento per avere poi subito una riparazione ecco perché ci sono più uscite. Usate prudenza soprattutto con i rapporti con gli altri.

Sagittario – Siete persone passionali, infatti, coloro che sono insoddisfatti non trovano più passione sia nel lavoro che in amore. In questo mese sarà difficile non provare un sentimento o nuove emozioni.

L’oroscopo del 12 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questi giorni vorreste liberarvi di situazioni difficili. Potrebbero nascere discussioni anche per delle sciocchezze. Potreste esser in crisi con qualcuno che non ha rispettato gli accordi. Chi ha chiuso una storia è giunto quasi ad un ripensamento e ancora non si dà una valida spiegazione.

Acquario – Avete bisogno di fare una verifica che riguarda l’amore. Desiderate riconciliarvi con una persona. Tuttavia i rapporti d’amore più complicati vivono momenti di stanchezza. Meglio prendere una decisione definitiva.

Pesci – Questi sono giorni di fiacca e scarsa voglia di fare. Se c’è qualcosa da fare entro domenica o prendere un appuntamento, potreste pensare di rimandare tutto. Prudenza nella questione legale schede che resteranno incompiute fine all’autunno.