Flavio Insinna, fiocco azzurro: ‘E’ nato il bambino’. L’annuncio sui social della professoressa de L’Eredità (Foto)

Flavio Insinna

Fiocco azzurro nel game show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna 

Un altro fiocco azzurro è giunto a L’Eredità. Di recente la professoressa Eleonora Arosio ha messo al mondo un bel maschietto.

L’annuncio ufficiale ancora non è stato dato dalla diretta interessata, ma l’indiscrezione è arrivata da una sua collega Chiara Esposito, anch’essa lavora nel game show del preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna.

La ragazza ha concesso un’intervista la periodico Grand Hotel dove ha svelato che Eleonora è diventata madre per la prima volta del piccolo Filippo. A quanto pare il parto sarebbe avvenuto agli inizi di giugno, qualche giorno dopo la fino della messa in onda del programma in cui lavora. Il profilo IG dell’Arosio è inattivo da diverse settimane, precisamente dal 25 maggio. Il piccolo è frutto dell’amore tra la 34enne e Paolo, il marito imprenditore. (Continua dopo la foto)

Eleonora Arosio de L’Eredità diventa madre per la prima volta

Eleonora Arosio mette al mondo il piccolo Filippo 

“Eleonora Arosio è appena diventata mamma di un bellissimo bambino, Filippo”,

ha dichiarato Chiara Esposito intervenuta nel magazine di gossip Grand Hotel. La donna, inoltre, ha parlato del suo rapporto con la collega quando son insieme nello studio de L’Eredità. Ovviamente la ragazza ha detto lo stretto necessario, poi gli altri particolare sarà la neo mamma a comunicarsi, sempre se vorrà. Per il momento la Arosio si sta dedicando anima e corpo al piccolo Filippo, un bambino voluto a tutti costi e arrivato a dieci anni di distanza dal matrimonio con Paolo.

Eleonora Arosio tornerà a L’Eredità?

Ora che Eleonora Arosio è diventata madre da pochissimo tempo, i telespettatori e i suoi fan si sono chiesti se la 34enne tornerà a L’Eredità come Professoressa. Ricordiamo che la ragazza è stata presente nel game show del preserale di Rai Uno da ben due anni.

Un’edizione fatta col compianto Fabrizio Frizzi e quella di quest’anno con l’attore romano Flavio Insinna. Per il momento i vertici di Viale Mazzini hanno confermato solo quest’ultimo, mentre non si sa nulla sul resto della squadra.