Spettacolo

Jasmine Carrisi bullizzata su IG: la reazione sorprendente della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (Foto)

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo nel mirino degli haters

Col passare del tempo Jasmine Carrisi è sempre più simile alla madre Loredana Lecciso. Per tantissimi fan della soubrette salentina la sua secondogenita è bellissima e addirittura è un mix tra le sorellastre Ylenia e Cristel che il prossimo mese metterà al mondo una bambina.

La figlia di Al Bano e la Lecciso sta diventando una donna, infatti qualche giorno fa ha compiuto i suoi primi 18 anni. La ragazza sembra essere indirizzata al mondo dello spettacolo, infatti anche se è ancora molto giovane già ha recitato in un film in costume. Inoltre sembra avere anche una bella voce, sicuramente l’avrà ereditata dal Maestro Carrisi. (Continua dopo il post)

Jasmine Carrisi criticata per il piercing all’ombelico

Oltre ai numerosi complimenti che le arrivano sui social network, Jasmine Carrisi è un bersaglio facile dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, negli ultimi due anni hanno preso di mira la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso offendendola sul suo aspetto fisico. In tante le hanno detto che ha le labbra e gli zigomi gonfiati perché è ricorsa alla chirurgia plastica come la madre.

Altri ancora le hanno criticato il look considerandolo troppo eccessivo per la sua giovane età. Qualche ora fa la 18enne ha postato un nuovo scatto su IG dove si vede in bella evidenza il piercing all’ombelico. A quel punto un’utente ha criticato la scelta della ragazza. Ma la risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare. La Carrisi junior, infatti, ha replicato a dovere all’internauta utilizzando l’hastag ‘#stopalbullismo’. Infatti non è la prima volta che Jasmine è vittima di atti di bullismo sui social, ma la sorella di Bido sembra essere in grado di difendersi dagli haters. (Continua dopo la foto)

Critica a Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso e la foto con la figlia Jasmine Carrisi

E a proposito di social, qualche ora fa la madre Loredana Lecciso è tornata ad essere attiva sul suo account Instagram pubblicando uno scatto che la ritrae insieme alla figlia Jasmine. Inutile dire che sono fioccati tantissimi complimenti per le due donne.

In tanti hanno scritto tra i commenti che sembrano due sorelle e che sono entrambe di una bellezza imbarazzante. Ovviamente, come accade sempre, sull’immagine in questione sono arrivate anche delle feroci critiche da parte dei leoni da tastiera. Ecco lo scatto in questione che ha fatto boom di likes:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago