La famosa influencer di Instagram, nonché opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, Karina Cascella è un personaggio molto seguito e anche discusso. Da poco ha raggiunto il milione di follower, traguardo sicuramente molto importante per lei. Ad ogni modo, la sua figura crea sempre un bel po’ di scompiglio per diverse questioni.
Il suo carattere e il suo modo di fare generano opinioni contrastanti sul web. Di recente, Karina Cascella ha voluto lanciare una nuova moda che sta spopolando parecchio su Instagram. Si tratta di foto, altamente provocatorie, che stanno generando molto sgomento. In questi giorni, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi si è resa protagonista di una cosa simile. Ecco cosa è successo.
Karina Cascella e la nuova moda su Instagram
La carriera di Karina è incominciata negli studi di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Dopo tale esperienza, la donna si allontanò, o fu allontanata, dal programma sparendo dal mondo della televisione. A dare nuovo slancio alla sua immagine è stata Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, ha deciso di coinvolgerla all’interno delle sue trasmissioni come opinionista. Il suo caratterino e il suo essere così senza peli sulla lingua, fanno della Cascella un personaggio molto discusso, in grado di generare molte polemiche.
Proprio di recente, si è resa protagonista di alcune foto, le quali hanno suscitato diverse opinioni controverse. Karina Cascella ha lanciato una nuova moda. Di cosa si tratta? Le foto che seguono saranno in grado di delucidare perfettamente la situazione. (Continua dopo i 2 post)
Come è possibile vedere, nelle immagini in questione, la Cascella ha deciso di abusare di Photoshop. I personaggi molto attivi su Instagram vengono spesso accusati di modificare le loro foto per apparire perfetti.
La constatazione dell’influencer
Ebbene, Karina Cascella ha deciso di provocare gli hater lanciando una nuova moda. Ciò che ha constatato l’opinionista è davvero sconcertante.
La donna, infatti, ha pubblicato due immagini. Nella prima ha accuratamente aumentato il volume del suo seno e ridotto la circonferenza della vita. Nella seconda, invece, ha voluto fare l’inverso, e aumentare la grandezza della pancia riducendo il decolleté. Ebbene, nel fare questo piccolo esperimento, la donna ha notato di aver ricevuto molte critiche e insulti per la prima foto, mentre nella seconda molto meno.
Questo l’ha fatta pervenire alla conclusione che una donna bella e formosa genera sempre critiche sul web, al contrario di una un po’ più rotondeggiante ne imperfetta. Insomma, questa provocazione sarà servita a placare un po’ gli haters? Vedremo.