Sara Affi Fella svela: ecco che rapporto hanno i suoi genitori con Francesco

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella continua a far parlare molto di sé. Nonostante sia passato, ormai, quasi un anno dal polverone nato negli studi di Maria De Filippi, il pubblico da casa continua a ricordarla come quella che ha “truffato” tutta la redazione e gli spettatori.

Adesso, però, la ragazza si è impossessata nuovamente della sua vita e sembra molto felice e serena con il suo fidanzato. Ma cosa penseranno i genitori di Sara Affi Fella di Francesco Fedato? Nel corso di una recente Instagram Stories, la ragazza ha raccontato ogni piccolo dettaglio in merito al loro rapporto. Ecco cosa è emerso.

Sara Affi Fella e la storia con il nuovo fidanzato

La giovanissima modella di Venafro, dopo tutto quello che le è accaduto, ha detto di essere stata davvero molto male. La ragazza si è lasciata aiutare anche da uno specialista nel tentativo di liverarsi da tutti i problemi e i disturbi che l’attanagliavano. Poco per volta, infatti, è riuscita a impossessarsi di nuovo della sua vita tornando a sorridere. Chiave di volta importante in tutta questa situazione è stato sicuramente il suo attuale fidanzato. Quest’ultimo da deciso di avvicinarsi a lei nonostante tutto.

Al momento, l’ex tronista si è trasferita a Trapani, in modo da stare il più vicino possibile al calciatore. Ad ogni modo, in che rapporti sono i genitori di Sara Affi Fella con Francesco? Come avranno preso il fatto che la loro figlia abbia deciso di fidanzarsi nuovamente con un giocatore di calcio? La modella ha dissipato ogni dubbio.

Ecco cosa pensano i genitori dell’ex tronista di Francesco

Nel corso della giornata di ieri, infatti, Sara Affi Fella ha risposto ad alcune domande dei fan, tra cui anche quella relativa al rapporto tra Francesco e i suoi genitori. La ragazza ha svelato che sua madre e suo padre sono felicissimi del suo fidanzato. Sono letteralmente pazzi di lui. Il motivo per il quale hanno preso così di buon grado la situazione risiede nel fatto che, accanto a lui, vedono che Sara è estremamente felice. Questo, ovviamente, per dei genitori è la cosa più importante.

Proprio per questo motivo, secondo la versione dei fatti della Affi Fella, tutto pare procedere a gonfie vele. La relazione è approvata anche dalla sua famiglia, pertanto, le cose non potrebbero andare meglio di così. Questo spinge a pensare che, molto presto, potrebbero esserci dei risvolti importanti nella vita della giovane ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex tronista parla del rapporto tra i suoi genitori e Francesco.