Spettacolo

Eliana Michelazzo, la triste notizia che non si aspettava: “Non lo meritavo”

Eliana Michelazzo è in vacanza ad Ibiza in questo periodo. L’ex agente dell’AICOS Management sta poco alla volta riprendendo in mano la sua vita. Ad ogni modo, ogni volta nel momento in cui sembra essere quasi uscita da tutta questa storia accade qualcosa di assolutamente inaspettato e sconvolgente. Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, Eliana Michelazzo ha comunicato a tutti i fan una triste notizia che non si aspettava minimamente.

Nel bel mezzo della rilassante vacanza, infatti, ha ricevuto un’email che l’ha turbata davvero parecchio. Lo stato d’animo è stato così compromesso, al punto che l’agente non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un lungo e duro sfogo sui social.

Eliana Michelazzo spiazzata da una triste notizia

Sono passate parecchie settimane dall’ultima volta in cui si è parlato in televisione del Pamela Prati gate. La situazione, ormai, sembrava essersi sgonfiata. La protagonista indiscussa di tutta questa storia, ovvero la showgirl Pamela Prati, pare abbia completamente rimosso tutto quello che è accaduto. Dopo aver detto di essere stata molto male per tutta questa storia, al punto da manifestare addirittura problemi cardiaci, la donna pare sia rinata e assolutamente estranea a tutto quello che è accaduto.

Lo stesso non può dirsi per l’ex agente Eliana Michelazzo che, ieri mattina, ha ricevuto una triste notizia in grado di destabilizzarla parecchio. La donna ha raccontato di aver ricevuto una mail moltom brutta, all’interno della quale c’erano scritte delle cose davvero spiacevoli. La situazione pare sia così delicata al punto che l’agente ha deciso di ricorrere a vie legali per risolvere anche quest’ennesimo problema.

Eliana, purtroppo, non ha potuto svelare esattamente il contenuto di quel messaggio. Ad ogni modo, dalle sue parole e dal suo turbamento è stato possibile intuire si sia trattato di una cosa parecchio brutta.

La foto dello sfogo sui social

In seguito alla triste notizia, infatti, Eliana Michelazzo ha pubblicato anche una foto che sembra stia gettando nuova luce. Ecco di seguito che cosa ha detto. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo dell’agente

La Michelazzo, quindi, ci ha tenuto, ancora una volta, a ribadire la sua parziale estraneità ai fatti ed ha ribadito di aver detto sempre la verità. Nonostante tutto, però, continuano ad esserci persone che non credono minimamente alla sua versione dei fatti, pertanto, continuano ad accusarla e ad additarla con aggettivi e affermazioni davvero poco carine. Nel frattempo, non ci resta che attendere gli ulteriori aggiornamenti in meirto alla vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago